Su quale sito zooplus conviene comprare

7 LUG 2011
by Silvi

Aggiornamento del 07/07/11:

Ora che gli sconti su zooplus cambiano spesso, e non sempre c'è il "classico" 10%, questa nuova tabella permette di confrontare i prezzi inserendo manualmente la percentuale di sconto.

1) Inserite il numero della percentuale di sconto nel campo colorato per ciascun sito che volete confrontare (zooplus.de, co.uk, it: il calcolo dele spese di spedizione di zooplus.de vale anche per zooplus.es e zooplus.fr).

IMPORTANTE: inserite solo il numero, e non il carattere "%". Per esempio, per uno sconto del 5% inserite solo 5 nel campo colorato.

N.B. La tabella è predisposta per calcolare soltanto sconti in percentuale. Se per un sito avete un codice per uno sconto fisso (es. 5 euro), semplicemente sottraete alla fine quella cifra dal totale senza inserire niente nei campi colorati.

2) Compilate la tabella inserendo:

- nome del prodotto

- numero di pezzi (va inserito una sola volta) 

- prezzo singolo al pezzo come riportato da ciascun sito (es. 1,49 su zooplus.de, 1,29  su zooplus.co.uk, ecc.). 

N.B.: per zooplus.co.uk va inserito nel riquadro arancione il valore del cambio, che si può ricavare dal link contenuto nella tabella stessa.

Nella tabella dei prodotti, la colonna di zooplus.co.uk prevede un'ulteriore colonna a destra che automaticamente fa il cambio da sterline in euro (purché si sia inserito il valore del cambio nel campo arancione!). 

3) A questo punto, la tabella ha già calcolato tutte le possibili spese, con la variante Bartolini-Gls per il corriere.

N.B.: la formula è predisposta per riconoscere automaticamente il valore oltre cui le spese di spedizione decadono o comunque diminuiscono.


_________________________________________________________________________

 

Post originale:

Qui potrete scaricare un foglio di calcolo che serve per calcolare in modo completamente automatico su quale sito zooplus (.de, .com, .co.uk, ecc.) vi convenga fare la vostra spesa, in base ai prezzi degli articoli sui singoli siti.
Per essere sicuri di non sbagliare, ricordate di inserire dati e numeri solo nelle caselle colorate. Per ulteriore sicurezza, createvi una copia di questo file e lavorate su quella.
Come funziona:

Inserire:
- nome del prodotto
- numero di pezzi che si vogliono acquistare (va inserito 1 volta sola)
- prezzo singolo al pezzo, come riportato da ciascun sito (es. 1,49 € su zooplus.de, 1,29 £ su zooplus.co.uk, ecc.). Nota bene: la colonna di zooplus.co.uk prevede un'ulteriore colonna a destra che automaticamente fa il cambio da sterline in euro. 

Una volta inseriti tutti i prodotti che vi interessano, troverete nelle ultime tre righe i risultati.
In sostanza, quello che vi interessa confrontare sono i prezzi indicati in rosso. In particolare:
- "subtotale" è il totale del prezzo di tutti gli articoli, senza ancora aver calcolato spese di spedizione e/o sconti;
- "totale -10%" è il totale che spenderete aggiungendo lo sconto del 10% (potete trovare i codici-sconto QUI), nel caso in cui NON abbiate da pagare spese di spedizione (spesa totale oltre i 69 euro su zooplus.com, .fr, .de, .es ovvero oltre le 79 sterline su zooplus.co.uk, oltre i 29 euro su zooplus.it);
- "totale -10% + spedizione" è il totale che spenderete nel caso dobbiate pagare anche le spese di spedizione (6,90 euro su zooplus.de, .fr, .com, .es ecc. per ordini inferiori a 69 euro; 7,90 sterline su zooplus.co.uk per ordini inferiori a 79 sterline).

*scarica il file in formato .xls (Excel)*
*scarica il file in formato .ods (OpenOffice)*

Tags:

Nuovo

Commenti

G
146 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2015 21:14:02

Felia, ne stiamo parlando da ieri. Non è un errore. Frown Leggi in questo post: https://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx (commenti alla fine)

Gerly Italy

F
145 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2015 14:37:21

... è vero che ora zooplus.de ha abolito la spedizione gratuita per ordini sopra i 100euro per l'Italia?  Se sì, perché???  Io compero l'80% del cibo e dei prodotti per i miei sei gatti e per i cinque più tre (=otto!) mici della colonia nel bosco.  E' un errore di questi giorni forse?  Ho provato e riprovato a fare l'ordine, ma mi risultano sempre le spese di spedizione.  In media io faccio due o tre ordini al mese al di sopra dei 100 euro ciascuno. Non pagare le spese di spedizione (20 o 30 euro cioè) mi agevola un po'. Mah, spero sia un errore.

Felia Italy

G
144 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/12/2014 06:34:17

Ciao Felia,

qualche anno fa mi è successa una cosa simile con Zooplus.de, anche se le spese di spedizione allora erano anora più basse, mi sembra 6,90 Euro.

Avevo superato la soglia per non pagarle ed in fase di conferma mi è "sparito" l'articolo principale per cui facevo l'ordine, lasciando solo un articolo che avevo aggiunto per arrivare alla spesa minima.

Il servizio clienti all'epoca mi ha spiegato, che proprio nel momento in cui facevo l'ordine si era esaurito il tiragraffi che avevo ordinato e che quindi si è automaticamente cancellato dal carrello.

Mi hanno chiesto se volevo annullare l'ordine o preferivo l'invio del tiragraffi senza spese di spedizione quando sarebbe stato di nuovo disponibile.

Io ho scelto l'annullamento e secondo me puoi farlo anche tu.
Se l'ordine non è partito, manda una mail e chiedi l'annullamento.

Gerly Italy

F
143 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/12/2014 10:53:32

... ho appena (ri)ordinato le crocche Smilla da zooplus.it e, per fortuna, erano anche in offerta... ciao! Felia

Felia Italy

F
142 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/12/2014 10:20:46

Ciao, sono Felia e purtroppo devo segnalare uno spiacevole disguido riguardo zooplus.de dal quale acquisto regolarmente in media 250 euro di spesa al mese, suddividendo in due ordini gli acquisti per non avere le spese di spedizione (che sono esentate per ordini superiori ai 100euro).  So che in prossimità delle feste natalizie va tutto in tilt e quest'anno mi ero ripromessa di NON fare ordini in questo periodo per evitare scontento. Causa numero elevato di gatti che si recano di notte al ristorante self-service che tengo aperto per Vanessa e i suoi 4 cuccioli di 5 mesi - la colonia felina che sto accudendo ai margini del bosco - è accaduto che le crocche Smilla stiano finendo, contrariamente ai miei calcoli. Non me la sento di lasciare i piccoli, in fase di crescita, senza crocche d'inverno e, per quanto io detesti le crocche, quando si deve lasciare del cibo sono forse più adatte dell'umido. Quindi, ieri sera ho fatto un ordine inserendo innanzitutto 10kg di Smilla Adult Geflugel.  Importo totale dell'ordine 103 euro.  Digito il codice della carta, come al solito, e clicco per il pagamento e, quando mi compare la schermata con il riassunto dell'ordine e il ringraziamento per l'effettuato pagamento noto che l'importo è di soli 80 euro circa... e scopro che MANCA la voce relativa alle crocche Smilla!!!! Proprio quelle!!! E, ovviamente, mi sono state addebitate le spese di spedizione di 9 euro e più.  Ho subito inviato msg a zooplus e stamattina alle nove ho immediatamente telefonato per riferire il disguido e chiederne il motivo! Nessun riscontro, mi è stato risposto di ordinare separatamente le crocchette e di usare zooplus italiano. Tutto ciò è piuttosto antipatico perché presto la massima attenzione ad acquistare cibo di buona/media/ottima qualità cercando però la soluzione più vantaggiosa.  Non pagare le spese di spedizione è una soluzione vantaggiosa che non toglie niente ai mici (ai quali non intendo togliere niente) e fa risparmiare quasi 10 euro a me. Non essendo deficiente e nemmeno navigando nell'oro (magari) presto attenzione a tutti questi piccoli vantaggi. Ordino da zooplus.de proprio perché è un po' più conveniente rispetto a zooplus.it.  Se dovesse accadere altre volte che mi fregano sulle spese di spedizione si viene ad annullare il piccolo risparmio che cerco di ottenere.  La signorina di zooplus mi ha detto che probabilmente è stato un disguido di connessione del sistema computerizzato, è chiaro, le crocche sono SPARITE!!! Però non ha rimediato in nessun modo.  E io devo rifare l'ordine pagando le spese di spedizione di nuovo e annullando tutto quel piccolo risparmio ottenuto comprando in grosse quantità, cogliendo le offerte per i cibi che i gatti sono soliti mangiare e tutte queste piccole accortezze che presumo avrete in molti. Ripeto:  non navigo nell'oro, non intendo risparmiare in qualità del cibo acquistato , ma presto attenzione massima nel cercare di non spendere dove vi è la possibilità di risparmio.  Sarei tonta se persistessi a ordinare da zooplus.it se è evidente che i prezzi sono leggermente più bassi da zooplus.de e sarei proprio sciocca se per comprare crocche e scatolette e sabbietta, anziché cumulare un ordine superiore ai 100 euro con l'esenzione delle spese di trasporto, lo spezzassi in due ordini pagando due volte le suddette spese... beh, dovrei esser proprio scema oppure benestante.  Trovo l'accaduto parecchio antipatico.  Ordinare da zooplus.de si può o non si può??? Ti mettono in lista nera??  Il consumatore ha il diritto di scegliere dove acquistare la merce al prezzo migliore, o no? E c'è anche il diritto di aver esentate le spese di spedizione.  Altrimenti, che non lo scrivano! Sono stata stupida io perché avrei dovuto tenere scorta maggiore di crocche (!!!!!!!!!! ho cinque scaffali di tre metri zeppi di cibo per gatti, un cassetto con medicinali e simili, e uno scomparto chiuso dell'armadio dedicato esclusivamente a magazzino crocche, comprese le Smilla di Vanessa). E' accaduto che in questi ultimi 15 giorni i mici che orbitano nei pressi del territorio di Vanessa e dei cuccioli abbiano favorito il menu alla grande... e con quale cuore li scaccio??? E, anche volendo scacciarli, come potrei se abito a venti minuti di cammino dal territorio di Vanessa e dal luogo del ristorante self-service che ho approntato per lei e i suoi piccolini? Questo ristorante consiste in una grande cuccia per cani, di legno, con due ciotole e due piatti all'interno e due punti acqua all'esterno. Vado da loro tutti i giorni verso le quattro del pomeriggio e gli porto l'umido che mangiano in mia presenza.  Dopo lavo le ciotole, gioco un po' con loro, cerco di far delle coccole ai piccoli per mantenere un legame di fiducia e contatto (altrimenti come potrei tra un mese portarli a sterilizzare! Sono selvatici) e, prima di andarmene, lascio le crocche. Ne lascio in media cinque manciate, una a testa per Vanessa e i cuccioli... e loro se le mangiano con calma in serata. Ma, se vi è un gattone che ho chiamato Patchwork (perché è una sorta di collage di pezzi di gatti diversi... ) lui affamato si mangia 4 manciate abbondanti da solo... quindi, a seconda della mia valutazione e osservazione del numero di gatti-ospiti devo calibrare le manciate di crocche. A volte ne ho lasciate più di dieci e il giorno dopo Vanessa e i piccoli erano affamatissimi... So che passano altri gatti a mangiare, ma ritengo anche che Vanessa sappia il fatto suo e ho già visto che, se non gradisce un determinato gatto, non lo fa avvicinare. Con altri è addirittura amica e le crocche sono lì, self-service aperto 24h su 24. Non mi sarebbe possibile recarmi due volte al giorno da Vanessa, sia per problemi fisici miei (postumi vecchio incidente) sia perché i gatti si trovano in proprietà privata e io sono "tollerata", ma devo esser discreta. Tutto questo per spiegare che non prevedevo di restare senza crocche Smilla e che zooplus, non so come e non so perché, me le ha tolte dall'ordine nell'istante del pagamento, proprio nel cambio tra una schermata e la successiva, e mi ha addebitato a tradimento le spese di spedizione. Trovo ciò molto antipatico. Che dire, ringrazio molto per l'ascolto e devo cercar di essere più accorta.  Ma... come potevo prevedere questo disguido e evitarlo??  Ciao, Felia.

Felia Italy

G
141 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/06/2014 21:42:45

Ciao Daniele, i prezzi sono in sterline perché il sito si rivolge principalmente ai clienti inglesi. La postepay è accettata come Visa Electron. Il cambio applicato è quello del circuito, perciò fatti bene i calcoli prima!

Gerly Italy

D
140 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/06/2014 15:47:08

ciao gerly sto per acquistare da zooplus.co.uk per la prima volta sai se la postepay é accettata e come mai i prezzi sono solo in sterline? Grazie

daniele Italy

G
139 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/01/2014 18:23:08

Ciao Annarita,

da zooplus.de le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite se spendi almeno 99 euro, al di sotto paghi 6,90.

Qui trovi l'elenco di tutti gli sconti: https://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx

Gerly Italy

A
138 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/01/2014 16:04:10

Ciao vorrei ordinare su zooplus tedesco vorrei sapere c'è il 3% di sconto su ordini superiori a 100 € come fare per ottenerlo, ed inoltre si pagano le spese di spedizione per l'Italia? grazie

Annarita Italy

G
137 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

04/11/2013 21:09:22

Ciao laura, allora speriamo bene Smile Facci sapere!

Gerly Italy

L
136 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

04/11/2013 11:46:29

ciao gerlinde! in merito al post di cui sopra, volevo aggiornarti!
alla fine mi hanno chiesto un pagamento con bonifico, che per me era un po un problema, e quindi ho semplicemente richiesto l'annullamento dell'ordine. nel frattempo ho rifatto l'ordine con un nuovo account e ho pagato con carta di credito e sembra sia andato a buon fine!!
sono in attesa di poter tracciare il pacco su bartolini, visto che ora mi dà ancora errore e penso di dover aspettare ancora un giorno.
intanto per ora grazie mille di nuovo per il supporto!!!
buona giornata,
laura

laura Italy

L
135 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2013 13:16:41

Ottimo grazie mille, attendo.
Sono colpita da tanta efficienza !!
grazie di nuovo
Laura

laura Italy

G
134 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2013 13:15:41

Vedrai che ti rispondono presto Smile Per pagamenti con PayPal ora applicano una commissione, perciò meglio se ti confermano la carta. Facci sapere Smile

Gerly Italy

L
133 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2013 13:10:31

Ciao Gerlinde, grazie per la velocità!
Ho scritto loro un paio di mail in inglese, chiedendo come posso procedere per concludere il pagamento, ma per ora non mi hanno ancora risposto... Per cui non mi arrischio a fare il bonifico.
Non so come mai mi hanno bloccato il pagamento per la carta di credito!Mi sembra strano non penso di aver esaurito il plafond... Smile)
In ogni caso, per ora l'ordine è in stallo e mi hanno scritto che si annullerà automaticamente se non pago.
Quindi se non riesco a venirne fuori, ho pensato di rifare l'ordine e usare paypal! (al limite, per usufruire dello sconto, cambio la mail)
Speriamo funzioni!

grazie mille di nuovo!
laura

laura Italy

G
132 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2013 13:05:46

Ciao Laura, io manderei un messaggio al servizio clienti (tranquillamente in italiano) chiedendo a loro come puoi riprovare a pagare con carta, se preferisci questa modalità. É possibile che avevi esaurito il plafond ed il pagamento non é andato a buon fine?

Gerly Italy

L
131 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2013 10:48:26

Ciao Gerlinde,
approfitto di questa opportunità e della tua disponibilità per chiederti ragguagli in merito all'acquisto sul sito tedesco di zooplus.
Purtroppo in fase di pagamento dell'ordine, la procedura con carta di credito è stata bloccata -non so per quale motivo- e ora l'ordine è in attesa di essere completato.

Io preferirei riprovare con la carta di credito ma la pagina dell'ordine non dà possibilità di completamento dello stesso, e dice soltanto
" In Bearbeitung  ".

Come posso fare per procedere?
Tu pensi che io debba semplicemente fare un bonifico bancario sulla banca tedesca?
Sul sito ho trovato questi estremi per il pagamento: ti tornano?

Für internationale Kunden: Wie lautet Ihre Bankverbindung?
zooplus AG
Commerzbank München
IBAN: DE64 7004 0041 0211 4411 01
SWIFT (BIC): COBADEFF700

Bitte beachten Sie bei der Überweisung, dass im Verwendungszweck immer die Rechnungsnummer und/oder Kundennummer angegeben sein muß, damit eine schnelle Zuordnung gewährleistet werden kann.

Ti ringrazio molto e ti auguro buona giornata,
Laura

laura Italy

G
130 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/08/2013 18:19:07

Ok, trovato Frown Grazie della segnalazione, stasera aggiorno tutto. Uffa però Frown Lo sconto per il pagamento anticipato era passato all'1% già da qualche tempo.

Gerly Italy

K
129 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/08/2013 18:10:37

Sul sito tedesco sotto Sammelbesteller.
Infatti ieri i vecchi codici ancora funzionavano perché avevo preparato il carrello e fatto la prova del totale.
Poi oggi la mazzata!!!

Credo che anche lo sconto per il bonifico sia calato. Da 2 a 1% ma quello non lo usavo mai quindi non mi cambia :-((

Kle Italy

G
128 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/08/2013 18:08:43

Cara, ma dove hai letto questo? Frown Io ancora non ne so nulla, deve essere da oggi. Ora mi informo e aggiorno tutti i codici...

Gerly Italy

K
127 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/08/2013 17:43:28

Ciao ragazzi!

Siccome io acquisto sempre sul sito tedesco ho notato con molto dispiacere che da oggi sono diminuiti gli sconti e sono cambiati i codici per gli ordini sopra i 100 euro e se prima davanto un ulteriore sconto sopra i 140 euro, adesso questa soglia si è spostata a 150 euro. Prima con 100 euro di spesa potevi aggiungere un codice del 5% di sconto che adesso è passato al 3% mentre quello da 150 da 7% è sceso al 5%!!!!

Per chi, come me, faceva una spesona considerevole ogni 3 mesi, significava molto quel 12% di sconto (7%+5% di zoospar che ho) e adesso si arriverà massimo al 10%. Vabbe.

Kle Italy

G
126 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/08/2013 21:06:45

Ottimo, meno male Smile Ma hai anche risolto il problema? Ti rimborsano?

Gerly Italy

S
125 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/08/2013 14:07:58

Ciao grazie mille, risolto tutto, visto che l'ordine compare pure sul sito .it ho scritto anche lì dopo una molto sintetica mail al sito tedesco. Fantastici mi hanno risposto a tempo di record tutti e due! ;)

simona Italy

E
124 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/08/2013 12:51:53

Ciao Simona, mi raccomando fai foto della ciotola rotta e allegale alla tua mail!!

Elena Italy

G
123 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/08/2013 12:40:18

Ciao Simona, puoi scriver tranquillamente in italiano al servizio clienti tedesco. Non serve più scrivere in tedesco ormai da qualche anno. Fammi sapere se sei riuscita a risolvere Smile

Gerly Italy

S
122 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/08/2013 11:41:02

Ciao gerly,
cercando aiuto per zooplus.de sono capitata sul tuo sito, spero tu mi possa aiutare! Ordino spessissimo su zooplus.it per la mia numerosa famiglia quadrupede e ultimamente, vista la convenienza ho cominciato a ordinare su zooplus.de, purtroppo però l'ultimo ordine consegnatomi, una ciotola in ceramica, è arrivata completamente rotta, qualcuno può aiutarmi per il tedesco?
ciao

simona Italy

G
121 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/04/2013 19:24:22

Ciao Francesco, mi sa che la mia risposta arriva tardi Frown

Hai ricevuto la consegna? Io ordino quasi sempre dal .de e scelgo sempre consegna con Bartolini. Non ho mai avuto problemi.

Gerly Italy

G
120 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/03/2013 17:15:43

Ciao Mario,

mi sa che i prezzi online della ProPlan sono più o meno uguali a quelli del negozio, o almeno non riesco a trovare prezzi particolarmente buoni Frown

Se provassi a cambiare prodotto? Per esempio Schesir o Matisse con le linee per gatti sterilizzati (se vuoi usare una linea di questo tipo) costano la metà e sono prodotti validi.

Gerly Italy

F
119 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

15/03/2013 18:37:10

  ciao gerly, dopo tanti ordini fatti sul sito italiano ,sono passato a quello tedesco ho inserito anche un buono da 5 euro, cosi ho evitato le spese di spedizioni, per la consegna posso stare tranquillo vero avviene con bartolini?

Francesco Italy

M
118 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/02/2013 23:29:24

Gerly, grazie per l'aiuto
Compro tutto in negozio, adesso i croccantini da 1,5 kg li pago 15 euro, ogni tanto con sconto a 13,50, consumo mensile 3 kg
Le scatolette della purina a circa 0,99 cad, consumo mensile circa 60
Trovassi su internet anche il merluzzo congelato, è la spesa maggiore insieme alle scatolette, circa 25 kg al mese a 3,5 € al kg.

Mi sembra che non piacciano le daily

Mario

Mario Italy

G
117 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

24/02/2013 19:58:18

Ciao Mario,

LeChat secondo me non è male. Ha un buon rapporto qualità prezzo. Ti consiglio soprattutto il patè monoproteico (se lo trovi) o in alternativa il patè ricco.

Per Purina e Almo non ti saprei dire dove si trovano prezzi particolarmente convenienti. Tu adesso quanto spendi? Prendi confezioni singole al negozio o ordini online? Dammi un'idea del prezzo così faccio qualche ricerca tra i negozi che conosco. Su Zooplus non credo che si risparmi molto.
Questo è un prezzo conveniente? www.zooplus.it/.../314137

Il secco lo prendi in confezioni da 1,5kg? Quanto lo paghi?

Gerly Italy

M
116 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

06/02/2013 17:19:52

Ciao Gerly

Allora i croccantini sono della Purina Pro Plan:
Sterilised - Optirenal - ricco in tacchino

L'umido sempre della Purina Pro Plan:
Adult ( sono da 85 gr)
oppure della Almo
Daily Menu 2x170 gr, con tonno e pollo

Qualcosina della LeChat l'abbiamo presa, ma non ricordo cosa; tu dici che potremmo risparmiare con LeChat? è comunque una buona marca, vero?

Mario

Mario Italy

G
115 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

03/02/2013 17:52:01

Ciao Mario, ma quali croccantini usi? Potresti acquistare sacchi da 10kg? In quel caso si risparmia tanto.

Con 5 gatti anche per l'umido ti converrebbe acquistare confezioni più grandi per risparmiare. Hai mai provato i patè monoproteici di LeChat?

Gerly Italy

M
114 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

24/01/2013 12:52:50

Ciao Gerly

Come sai, per via dell'aspirapolvere, ho 5 gatti e in alimentazione ci spendo un botto al mese anche perchè sono grandi e quindi belli viziati.
Quello che mangiano senza grossi problemi sono i croccantini e le scatolette della Purina ProPlan.
Ti chiedo un consiglio su dove acquistare per poter risparmiare un po'

Grazie
Mario

Mario Italy

G
113 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

02/11/2012 06:05:25

Allora ottimo Laughing

Gerly Italy

L
112 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2012 20:31:01


sì sì, consideratissimo...
in Italia il sacco da 12 kgs costa quasi 70 euro... su Zoobi arriviamo a 50 spedizione inclusa... qui è meno di 35 euro! felicità... ancora grazie!

Licia Italy

G
111 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2012 19:22:20

Ciao Licia, allora facci sapere Smile

Hai considerato il cambio sterlina-euro quando hai confrontato i prezzi, vero?

E' un peccato che ZP non abbia anche la linea gatti dell'Arden Grange Frown

Gerly Italy

L
110 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

30/10/2012 11:41:43


un milione di grazie, su ZP.UK ho trovato Arden Grange a prezzi ottimi, e con i vostri sconti sarebbe imbarazzante acquistare altrove!
ho fatto il primo ordine oggi, aspetto fiduciosa Smile Smile Smile

Licia Italy

G
109 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

23/10/2012 22:02:22

Ciao Alice, meno male! Sono contenta che sia andato tutto bene Smile In effetti anch'io per ora ho risolto sempre quando ci sono stati dei problemi. Ciò che dovrebbero sicuramente migliorare sono gli imballaggi.

Gerly Italy

A
108 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

22/10/2012 16:19:37

In riferimento al mio commento del 18/7: scrivo per far sapere che non solo è arrivato tutto (già a fine luglio), ma che anche un successivo problema (all'interno di un altro prodotto acquistato su zooplus, mancava infatti una delle componenti) è stato prontamente risolto.
In conclusione, sono veramente soddisfatta della serietà e dell'onesta di questo sito. Continuerò sicuramente a fare acquisti con loro e mi sento di consigliarli a tutti.

Ciao e grazie ancora per il supporto.

Alice Italy

G
107 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/09/2012 20:43:28

Kle, questo va a periodi, puoi solo provare. Tempo fa per esempio i prodotti Hill's costavano decisamente meno sul sito inglese. Poi dipende dal cambio Euro-Sterlina. Ti conviene confrontare sempre quello che vuoi ordinare Smile

Gerly Italy

K
106 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/09/2012 12:49:18

Gerly ho cercato di capire che cosa sia più conveniente sul sito inglese rispetto al tedesco ma non sono riuscita a capirci niente. Tu ci hai capito qualcosa? Grazie mille per tutto

Kle Italy

G
105 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/08/2012 19:08:09

Il sito polacco non spedisce in Italia. Per il sito uk tieni presente che i prezzi sono in sterline. Prima di ordinare ti devi cercare il cambio euro-sterlina di PayPal (io faccio così ogni volta) e decidi se ti conviene. E' una cosa velocissima Wink

Gerly Italy

K
104 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/08/2012 19:03:38

Grazie mille!!! Menomale!!!  Ho notato ke sul sito tedesco costa tutto meno e anke in uk e in polonia però ho il timore che pagando con paypal poi per via del cambio, non ci sia più questo vantaggio e confrontando i prezzi con il cambio ci metto una vita. Cosa mi consigli?

Kle Italy

G
103 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/08/2012 18:34:50

Ciao Kle, da quello che so io lo sconto automatico è valido in tutti i siti Zooplus Smile

Gerly Italy

K
102 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/08/2012 22:40:37

Ciao a tutti!!
Complimenti per questo sito pieno di informazioni utilissime!!! Ho appena fatto il secondo ordine dal sito italiano accettando la promozione di altri 5% per un anno ma mi chiedevo una cosa. Siccome ho visto ke sul sito tedesco molte cose costano meno e quindi il prossimo ordine vorrei farlo da li ma la promozione varrà anche dal sito tedesco o vale solo per quello italiano? Spero di non dover ripagare per lo sconto.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Kle Italy

G
101 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/07/2012 18:42:57

Mi sembra ottimo Smile

Facci sapere se ti arriva tutto.

Gerly Italy

A
100 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/07/2012 12:30:42

Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita.
Copio e incollo la loro risposta, omettendo naturalmente i miei dati.

"La ringraziamo per la Sua mail.
Siamo spiacenti di comunicarLe che al momento di spedizione l'articolo n.126044.0 Trixie Spot-On Zeckenschutzmittel- 4 x 2,5 ml, für große Hunde non era disponibile ed e' stato automaticamente cancellato dal Suo ordine.
Siamo lieti di informarLa che il prodotto summenzionato e' nuovamente disponibile nel nostro magazzino ed abbiamo provveduto ad effettuare per Lei un nuovo ordine n.xxxxxxx . Faremo il possibile affinchè possa ricevere la Sua merce al più presto.
"

In allegato alla loro risposta c'è la fattura del nuovo ordine (riguardante quindi solo l'antiparassitario) che, oltre a non avere spese di spedizione, riporta cmq gli sconti dell'8% (5%+3%del piano vip), come quelli applicati per il mio ordine originario(che era superiore ai 100euro).
Non mi resta che aspettare i pacchi quindi. Vi farò sapere se, alla fine, arriverà tutto.

Alice Italy

G
99 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

18/07/2012 05:50:39

Alice, anch'io non me la so spiegare questa cosa Frown All'inizio pensavo che si trattasse di un prodotto che non si può spedire in Italia (ce ne sono alcuni), ma se è in vendita anche sul sito italiano non ha senso questo ragionamento. Forse è indicata male la disponibilità sul sito tedesco a questo punto.
Invece per contattarli puoi scrivere tranquillamente in italiano al servizio clienti tedesco. Vedrai che ti rispondono in italiano Smile
Facci sapere

Gerly Italy

A
98 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/07/2012 23:28:49

Innanzitutto grazie.
Ma non è tanto la traduzione della loro mail che mi interessa: da quello che ho capito col traduttore mi hanno solamente comunicato che il prodotto non è disponibile e mi offrono il rimborso.
Quello che vorrei sapere è come chiedere loro delucidazioni in merito, visto che il prodotto in questione (è l'antiparassitario spot-on della Trixie, naturale, per cani di grossa taglia) è ancora segnalato come disponibile e acquistabile sul sito.
Più che il rimborso... mi serviva proprio velocemente il prodotto, visto che tra una settimana parto col cagnolone per le ferie. ;-(

Alice Italy

G
97 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/07/2012 22:27:48

Ciao Alice, conosco il tedesco (sono tedesca Wink). Se mi vuoi mandare il testo tramite il modulo di contatto o se lo vuoi postare qui (togliendo tutti i dati personali), gli do volentieri uno sguardo Smile

Gerly Italy

A
96 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/07/2012 18:36:24

Ciao a tutti.
Scrivo perchè mi servirebbe una mano.
Ho fatto il mio primo acquisto dal sito zooplus.de, mentre avevo già acquistato da quello italiano in precedenza.
Ieri mi hanno mandato la mail con la conferma della spedizione dell'ordine e il relativo codice di tracciamento.
Oggi invece mi hanno mandato una mail (in tedesco, l'ho tradotta col traduttore automatico), dicendo che uno dei prodotti (un antiparassitario) che ho ordinato (e pagato) non è in assortimento, quindi l'hanno scalato dalla fattura. Tuttavia, quel prodotto, risulta tuttora disponibile sul sito zooplus.de dove ho fatto l'acquisto, risulta invece non disponibile sul sito zooplus.it .
Non è quanto meno strano?
Cosa posso fare in merito? Qualcuno conosce il tedesco?

Alice Italy

G
95 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/07/2012 11:01:38

Ciao Alex, purtroppo quei siti ZP non spediscono in Italia Frown

L'unico shop non-euro che spedisce in Italia al momento è quello inglese (zooplus.co.uk). Alcuni prodotti convengono decisamente, ma bisogna sempre controllare il cambio euro-sterlina.

Gerly Italy

A
94 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/07/2012 10:25:51

Salve a tutti! Ho conosciuto da poco tempo il sito Zooplus e ne sono letteralmente entusiasta!! Ho subito acquistato sul sito italiano, poi ho effettuato un ordine in quello spagnolo e non ho avuto nessun tipo di problema...adesso volevo spingermi oltre...ho visto il sito polacco e ho trovato dei prezzi molto convenienti rispetto al Royal Canin Babycat o Kitten..chiedevo se qualcuno di voi ha gia provato ad acquistare in siti zooplus che non hanno come valuta l'euro in particolare quelli dell'est!!

Alex Italy

G
93 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 19:11:36

Non serve nessuna nuova iscrizione per acquistare negli atri siti. Puoi fare il login con l'account di zooplus.it Smile

Gerly Italy

D
92 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 18:04:39

Io ho confrontato i prezzi inerenti ad Orijen, Almo e Acana, e sembra che il tedesco sia più coveniente.
Aggiungo che non ho mai acquistato nei siti esteri, finora solo su zooplus.it. Chiedo, è necessario rifare l'iscrizione giusto?
Grazie mille intanto per le risposte Smile

Davide Italy

G
91 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 17:33:52

Ciao Michele, non lo trovo una cosa molto carina farsi autopubblicità in un post dove si parla di un altro negozio online che è appunto Zooplus Frown

Se ti interessa pubblicizzare il tuo negozio nel mio blog puoi scrivermi un messaggio privato e valuterò l'inserimento nella sezione Shoplinks. Ti ringrazio della comprensione.

Gerly Italy

M
90 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 17:18:37

I sacchi della hill's come quasi tutte le altre marche che riguardano il cane conviene comprarli su ebay o su www.negozioquattrozampe.com ;)

MICHELE Italy

G
89 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 16:45:33

Ciao Davide, infatti spesso conviene il sito tedesco, ma alcuni prodotti sono più convenienti in altri siti. Mi ricordo per esempio che tempo fa (ultimamente non ho provato) i prodotti della Hill's erano molto più convenienti sul sito inglese. Inoltre dipende dagli sconti che si trovano al momento e le spese di spedizione, se non superi l'importo richiesto per annullarle. Diciamo che un controllino conviene farlo prima di ordinare Smile

Gerly Italy

D
88 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/03/2012 14:50:40

Ciao a tutti, sbaglio o conviene (praticamente sempre) acquistare nel sito tedesco? Se non erro il cambio sterlina-euro risulta comunque sconveniente, e i prezzi italiani mi sembrano più elevati del sito tedesco... scusate ma ho fatto ancora pochi acquisti con zooplus, non sono ferratissimo Smile
Grazie e Buona giornata

Davide Italy

F
87 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

08/01/2012 14:43:46

Ciao scusate il ritardo...mi hanno risp dal sito hanno spedito la merce.  Grazie a tutti per i consigli 😊

Federica Italy

G
86 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

06/01/2012 19:49:18

Ciao Federica, penso anch'io che non ti debba preoccupare. Non ti è arrivato il link per tracciare il pacco? Che stato ha il tuo ordine (controlla da "Mio Zooplus")?

Gerly Italy

G
85 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

06/01/2012 08:47:43

Visto il periodo di feste consecutive, credo tu debba avere un po' di pazienza, normalmente ci mettono 4/5 giorni. Prova a pensare quanti pacchi sono in circolazione in questi giorni ! Abbi fede, arriverà tutto !

giunela Italy

F
84 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

06/01/2012 02:15:54

Ciao a tutti ho ordinato  il 30/12 la cesta pueblo sul sito zooplus italiano e pagato con carta di credito. L'ordine è ancora in lavorazione e ho scritto a zooplus per avere info ma ancora non hanno risp? Mi devo preoccupare ? Grazie

Federica Italy

G
83 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/12/2011 12:40:56

Grazie Gerly! ora ci sono riuscita! Wow che super prezzo, ora vado a fare il bonifico ciaoooo grazieee.........

gaia Italy

G
82 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

12/12/2011 21:56:44

Ciao gaia, il codice si inserisce nel campo apposito nel carrello: http://www.zooplus.de/checkout/overview

Metti un prodotto qualsiasi nel carrello per visualizzarlo (quando il carrello è vuoto non funziona). Per riscuotere lo sconto devi cliccare su "einlösen". Smile

Gerly Italy

G
81 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

12/12/2011 18:20:12

Ciao a tutti, sto cercando di ordinare su zooplus.de ma oltre a non capire molto il tedesco non sono riuscita a trovare dove si deve inserire il codice di sconto (che ho trovato qui sul sito). Non mi dispiacerebbe il 10% come nuovo cliente e niente spese di spedizione (piu eventuale sconto per bonifico)devo prendere una cosa un po costosa. Gerly puoi aiutarmi? ed insegnarmi come ordinare? GRAZIE!!!ciao

gaia Italy

D
80 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/12/2011 16:38:36

Grazie mille! molto gentile...
Saluti
D

Davide Italy

G
79 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/12/2011 06:02:12

Ciao Davide, è la modalità più conveniente sul sito italiano di Zooplus perché negli altri siti non ti danno questo sconto ulteriore se paghi con bonifico.

Confronta il prezzo finale con tutti gli sconti sempre anche con gli altri siti perché lo stesso articolo potrebbe costare di meno anche con uno sconto minore Wink.

Gerly Italy

D
78 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/12/2011 00:34:45

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere in merito alla modalità di pagamento più conveniente su Zooplus: il bonifico, considerando l'ulteriore sconto del 2% sul valore al netto della merce (senza quindi conteggiare l'eventuale scontistica) mi sembra quella più conveniente, sbaglio? Grazie mille e complimenti per il blog Smile

Davide Italy

G
77 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

28/09/2011 19:41:54

Ciao Elena, puoi scrivere in italiano. Usa il modulo di contatto presente sul sito da dove hai ordinato e fornisci tutte le informazioni richieste (numero dell'ordine etc.). Se puoi fare qualche foto sarebbe meglio! Vedrai che ti rimborsano Smile

Gerly Italy

E
76 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

28/09/2011 16:33:38

Ciao, ho aspettato per una settimana il pacco dell'ordine fatto a Zoolplus.de (il 19 settembre mi hanno scritto che era partito) ed è arrivato oggi. L'ha ritirato una vicina di casa a cui avevo chiesto il favore, e solo ora vedo che il pacco è danneggiato e perde i croccantini che ho comprato.
Posso chiedere il rimborso a Sooplus anche se penso che sia stato il corriere a romperlo???
Posso scrivere a zooplus in italiano/inglese o devo per forza scrivere in tedesco??
Grazie mille

Elena Italy

R
75 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

28/09/2011 12:20:10

grazie.... appena convinco il moroso l'ordine è fatto!!!!!

rossella Italy

G
74 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/09/2011 20:41:36

Ciao Rossella,
i metodi di pagamento sono gli stessi in tutti i siti Zooplus. Puoi pagare con bonifico anche sul .de e ti fanno  uno sconto ulteriore del 2%. Non serve pagare con carta se preferisci il bonifico.
Per il corriere non saprei consigliarti, perché dipende da zona a zona. Io ho avuto problemi sia con Bartolini che con GLS in passato e solitamente scelgo Bartolini perché gratuito. Dovresti informarti un po' come lavorano questi corrieri nella zona in cui risiedi.

Gerly Italy

R
73 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/09/2011 11:21:08

ciao... ascolta ho visto che comprando su zooplus.de risparmio la bellezza di 40€ ma non capisco nulla di tedesco, non ti dico per trovare i prodotti quanto tempo ci ho messo ^_^....
volevo sapere se i metodi di pagamento sono i  medesimi... io solitamente in italia ho comprato tramite bonifico ma credo mi convenga usare una carta per comprare dal sito tedesco...e un'altra cosa mi conviene usare gls come coriere???...
grazie in anticipo

rossella Italy

G
72 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/07/2011 16:49:07

Ciao Silvi, ti ringrazio tantissimo degli aggiornamenti e le tabelle nuove! Laughing

Gerly Italy

G
71 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

24/04/2011 15:38:56

Grazie, grazie, grazie! favoloso

giunela Italy

A
70 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

08/02/2011 12:44:06

grazie mille Smile

alice Italy

G
69 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/02/2011 21:36:05

Ok Smile Facci sapere se hai bisogno di aiuto!

Gerly Italy

A
68 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/02/2011 14:46:57

si sono riuscita a ottenere una risposta ma purtroppo la consegna ancora non si vede!...speriamo che arrivi molto presto

alice Italy

G
67 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

05/02/2011 21:19:26

Alice, sei riuscita ad ottenere una risposta?

Gerly Italy

A
66 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

03/02/2011 11:20:43

no ho fatto il pagamento tramite post pay che sarebbe sempre la carta visa!!
ma ancora nulla..c'è sempre scritto in lavorazione!
gli ho mandato una mail ma non c'è ancora alcuna risposta!

alice Italy

G
65 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

02/02/2011 05:53:04

Puoi chiedere spiegazioni in qualsiasi momento tramite il modulo di contatto https://www.zooplus.it/contatto/

Se hai pagato con bonifico devi aspettare che ricevano il saldo sul conto.

Gerly Italy

A
64 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

01/02/2011 22:38:14

ma ancora c'è scritto in lavorazione...ma se non inviano la roba come si fa a chiedere spiegazioni??

alice Italy

G
63 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

01/02/2011 18:48:27

Di solito ci vogliono 3-4 giorni lavorativi dalla spedizione Smile

Gerly Italy

A
62 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

01/02/2011 12:39:34

volevo farvi una domanda, ho ordinato una gabbia sul sito italiano di zoopluscon spedizione tramite bartolini, di solito quanto ci mette ad arrivare??

alice Italy

G
61 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

20/01/2011 22:31:49

Non credo sia stato annullato, non così velocemente. Senti, nella causale del bonifico hai messo il numero dell'ordine? Da dove gli hai mandato le mail, dal modulo di contatto https://www.zooplus.it/contatto/ ?

Gerly Italy

D
60 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

20/01/2011 22:24:07

Ho meglio controllato fra le mie mail, ed il mio ordine è stato fatto il 30/12/10...nelle condizioni mi riportano che i prodotti, una volta ordinati, verranno tenuti in magazzino per 1 settimana.
Ho effettuato il bonifico il 7 gennaio 2011 con valuta l'11/01/11, quindi trascorsi ben 11 giorni.
Non vorrei che il mio ordine fosse stato annullato dato che tutt'ora su "mio zooplus"risulta non spedito.

daniela Italy

G
59 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

20/01/2011 21:28:36

Stai tranquilla che sicuramente si risolve. Sono seri, perciò nell'ipotesi peggiore ti rimborsano i soldi.

Ma hai ricevuto una mail con la conferma dell'ordine?

Gerly Italy

D
58 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

20/01/2011 17:59:30

ciao gerly...grazie per l'info...ho appena controllato su "mio zooplus" le varie voci...non risulta nessun ordine, nl senso che non ci sono dati riportati, sopratt non c'è l'ordine da me effettuato il 7 gennaio con valuta l'11 gennaio...l'unica cosa visibile è che ho 32 punti.La cosa è sconcertante...ho rimandato una mail ma non mi hanno risp.
Pensavo fosse un sito serio e affidabile.

daniela Italy

G
57 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/01/2011 22:33:39

Ciao Daniela, hai controllato lo stato dell'ordine nella sezione "Mio Zooplus"? E' passata una settimana dall'effettuazione del bonifico? Considera che spediscono dopo l'avvenuto accredito del pagamento. Perciò ci vuole più di una settimana.

Gerly Italy

D
56 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

19/01/2011 22:17:18

ciao ho acquistato dei prodotti per i miei 3 gatti su zooplus pagando con bonifico bancario, quindi anticipatamente....è passata una settimana ma non ho ricevuto le cose da me ordinate.devo preoccuparmi? ho mandato una mail al servizio contatti del sito ma non mi hanno risp.

daniela Italy

G
55 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2011 21:34:36

Ciao Pierpaolo, ti conviene aspettare la loro risposta! Se gli hai scritto venerdì non avranno fatto in tempo a risponderti e lo faranno domani secondo me Smile

Gerly Italy

P
54 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2011 16:07:13

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo blog.Vorrei acquistare una confezione di croccantini per la mia gattina (10 Kg), e quindi vorrei sapere la data di scadenza del prodotto..ho provato a mandare un email a zooplus venerdì, ma ancora non mi hanno risposto..cosa posso fare?

grazie

pierpaolo Italy

G
53 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/09/2010 21:20:14

Ciao Claudia,ho risposto alla tua mail. Per annullare l'ordine basta inviare una mail.

Con la PostePay si può tranquillamente pagare su tutti i siti Zooplus, lo faccio sempre! Facci sapere come risolvi, ok?

Gerly Italy

C
52 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/09/2010 16:53:51

Salve, sto cercando di annullare ordine su ZP.de perchè il tedesco non lo sò e in più ZP mi sta facendo dei problemi perchè dice cha la mia banca non autorizza il pagamento. Sto usando la postepay, forse non è possibile? Ma sul sito italiano me l'hanno già autorizzato una volta. Comunque vorrei solo riuscire ad ordinare quello che mi serve, anche su ZP.it perchè è abbastanza urgente! Come si annulla un ordine sul sito tedesco? Helpppp!!!

Claudia Conti Italy

M
51 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

09/06/2010 17:43:35

Anche con CastaSì Mastercard l'importo addebitato è il cambio del giorno.
(che però è leggermente più alto di quello che troviamo sui vari siti e che si riferisce al cambio moneta)

Meriinga Italy

A
50 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/06/2010 18:27:23

Grazie

asijek Italy

G
49 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/06/2010 13:44:35

Ciao asijek, pagando con carta VISA PostePay non c'è nessun costo ulteriore. L'importo viene trasformato ed addebitato in euro al cambio del giorno. Suppongo che per le altre carte sia uguale, ma non ti posso dare la certezza non avendone mai usate.

Gerly Italy

A
48 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

06/06/2010 10:20:29

Ciao
Vi chiedo un informazione . Se facio ordine su zoo.co.uk il prezzo è in sterline e se pago con carta di credito dalla stessa carta viene tolto il dovuto già in euro . La mia domanda è - ma questo cambio della valuta le banche si fanno pagare ?Se si , tutta operazione quanto costa in totale -prezzo merce + tariffa per cambio che si prendono le banche?
Grazie in anticipo

asijek Italy

G
47 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

04/06/2010 15:08:46

Ciao barbaracotta, grazie mille dell'informazione e scusami se sono stata "impicciona" Laughing

Gerly Italy

B
46 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

02/06/2010 21:09:17

scusa il ritardo
allora ho comprato x i cani Burn,Lukulus, e Happy Dog senior tutto cibo secco! per il gatto porta 21 bio sempre secco!
bacini Smile

barbaracotta

G
45 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

11/04/2010 16:38:48

Ciao dalia,
Comprare dal sito inglese pagando con bonifico purtroppo non conviene, l'ho scritto diverse volte. Mi sa che ora lo metto in evidenza nel post iniziale.
Il problema è che Zooplus applica un cambio sterlina-euro sfavorevole se chiedi il totale in euro. Altrimenti, per fare un bonifico in valuta estera, la tua banca chiederebbe una commissione molto alta (la mia per esempio circa 8 euro).
La convenienza c'è solamente quando si paga con carta di credito perché l'importo viene detratto automaticamente con il cambio del giorno.
Io ti consiglio di annullare l'ordine (basta inviare una mail) e di rifarlo selezionando come modalità di pagamento la carta se ce l'hai. Altrimenti annulla e basta.
Se vuoi rifarlo, aspetta comunque che ti arrivi la conferma dell'annullamento dell'ordine precedente!

Gerly Italy

D
44 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

11/04/2010 12:29:36

ciao a tutti/e, ho appena fatto un ordine su zooplus.co.uk (il sito inglese) e ho scelto di pagare con un bonifico.. ma se la vostra banca non vi permette di cambiare la valuta da euro in sterline, come lo mettete l'importo? cercate qualche sito per fare il cambio e poi inserite il totale in euro? io ho provato a vedere diversi siti per la conversione e ognuno però mi dava un cambio diverso...
grazie a tutti/e

dalia Italy

G
43 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/03/2010 18:17:43

Grazie mille a te, Barbacotta Smile 45€ sono veramente tanti!! Se non sono troppo indiscreta, posso chiederti su quale tipo di prodotto si ottiene questo risparmio?

Gerly Italy

B
42 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/03/2010 21:21:57

Ciao
sono nuova e mi aggiungo a voi Smile
ho comprato su zooplus.co.uk ho risparmiato 45 euro ma che differenza!!!

X CUI VOLEVO DIRE GRAZIE A QUESTO BELLISSIMO SITO!!!

Barbacotta Italy

G
41 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

04/02/2010 22:03:11

Cinzia, il valore in quella colonna compare solo quando hai inserito il cambio della sterlina nel campo verde Wink

Le spese di spedizione dal sito inglese sono di 3,90£ (sterline!) se spendi meno di 39£ (ufficialmente). Se spendi di più è gratis. In realtà non ti fa pagare le spese già da 29 sterline in su, ma non è un'informazione ufficiale Smile

Gerly Italy

C
40 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

04/02/2010 21:53:51

"la colonna di zooplus.co.uk prevede un'ulteriore colonna a destra che automaticamente fa il cambio da sterline in euro"

ho fatto una prova ma la colonna in euro non mi appare, cosa devo fare? Le spese di spedizione sono fisse per l'Itlia su zooplus.co.uk?
Grazie

Cinzia

G
39 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/12/2009 16:13:56

Thank you Smile

Gerly Italy

H
38 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

14/12/2009 02:32:12

I know this site from other site. Unfortunately I don't know your language, sorry Smile. But I want to say that I like your site. I hope someday I can use blogengine.net for my new blog.

heridanu

G
37 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

03/12/2009 16:01:36

Ciao Emanuele,
Trovi il numero della fattura nella sezione riservata "My Zooplus" alla voce degli ordini. Cliccando sull'ordine in questione dovresti trovare accanto l'icona per aprire la fattura in formato pdf Smile

Gerly Italy

E
36 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

03/12/2009 15:30:24

scusate una domanda forse banale ma è la prima volta che compro su zooplus...ho appena fatto un ordine su zooplus.com e sopra le coordinate bancarie mi dice di inserire il numero della fattura nella causale,ma dove lo prendo?è x caso quel codice rosso a 7 cifre?

emanuele Italy

G
35 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

29/11/2009 09:53:36

Grazie mille della tua testimonianza Silvia! Smile

Gerly Italy

S
34 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/11/2009 18:16:54

Ciao Gerly,

scrivo per dare un feedback positivo sulla procedura ''resi'' di zooplus.

Avevo ordinato un trasportino Vari Ultra 91x64x69, mi hanno mandato un 71x54x51.

Alla mia rimostranza per email attraverso modulo di contatto e all'account servizioclienti (scritta sia in italiano CHE IN INGLESE), corredata da foto del trasportino sbagliato,  hanno risposto dopo due giorni, in inglese.

Hanno mandato a ritirare loro il trasportino sbagliato, e quello giusto è arrivato ieri in perfette condizioni.

Non sono molto pratica di siti per dare feedback positivi o negativi su internet, anche se li trovo molto utili da consultare, ma vorrei poter dire a tutti i potenziali clienti di zooplus che - con un po' di determinazione e forse una prima email in inglese e corredata di foto - il reso viene fatto velocemente e bene.

basta avere un po' di pazienza, ed essere precisi nei dati che si inviano x facilitare il reso.
Tutti possono sbagliare, vi pare?

un caro saluto
Silvia

Silvietta64 Italy

G
33 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/11/2009 18:26:18

Ciao Paola,
Il foglio ti calcola la "convenienza" considerando sconti e spese di spedizione, nel caso di zooplus.co.uk anche il cambio di valuta.
I prezzi li devi inserire tu a mano, cioè il foglio non ti fa un paragone tra i prezzi dello stesso prodotto nei vari siti ZP Wink

Gerly Italy

P
32 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/11/2009 16:49:02

scusa Gerly...i miei neuroni evidentemente non funzionano tanto...non ho capito come funziona la tabella per i confronto dei prezzi...
se per esempio mi interessa sapere dove mi converrebbe comprare Orijen Pesce...cosa devo fare?
Grazie mille
Paola

Paola Italy

G
31 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/06/2009 12:30:21

Grazie dei complimenti Viviana. Hai ragione, Silvi è un genio Laughing

Gerly Italy

V
30 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

25/06/2009 11:21:50

ciao!
ho appena "scoperto" il tuo sito (e scaricato subito l'utilissimo foglio di calcolo!): complimenti sinceri a silvi per il lavoro fatto e a te per questo sito strapieno di notizie utili, messo subito in cima ai miei bookmarks gattofili
Adesso che con l'arrivo di Bimba e Grigio i felini di casa sono arrivati a tre, l'obiettivo di dar loro un ambiente accogliente e cibo buono risparmiando è diventato primario, quindi passerò spesso a trovarti, grazie e ciao Smile

viviana Italy

G
29 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

15/04/2009 12:59:46

Ciao manu,
Si, hai capito perfettamente: Le spese di spedizione da zooplus.de verso l'Italia ammontano sempre a 4,90€, indipendentemente da quanto spendi. Per ciò conviene farsi bene i calcoli, considerando anche lo sconto del 10% Smile

Gerly Italy

M
28 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

15/04/2009 12:36:57

ciao, grazie per le info!
ma volevo chiedere se quando scrivi

"4,90 euro SEMPRE su zooplus.de;"

intendi che le spese di spedizione da zooplus.de ci sono sempre indipendentemente da quanto si spende! io vorrei comprare da li e far spedire in italia, è possibile?

manu

G
27 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/03/2009 21:28:55

Grazie mille Occhi Smile

Gerly Italy

O
26 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/03/2009 16:16:33

Riuscire a fare compere per i miei animali era diventato un problema, nei negozi non trovavo mai quello che cercavo! Grazie mille per questo stupendo sito!

Occhi Italy

G
25 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

24/01/2009 14:34:46

Ciao Nicole, hai ragione, dal sito zooplus.it da poco hanno messo la possibilità di ricevere lo sconto del 10% sottoscrivendo la newsletter, ma anch'io ho provato e sembra che non funzioni. Il metodo "consolidato" è quello del sito francese: Vai su zooplus.fr, sottoscrivi la newsletter nella colonna destra. Nella tua posta arriva subito un link da confermare. Dopo averlo confermato devi aspettare circa mezz'ora-1 ora e ricevi il codice, valido per tutti i siti zooplus.
Fammi sapere Smile

Gerly Italy

N
24 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

24/01/2009 14:05:52

ciao ragazzi! meno male che ho trovato questo sito perchè quelli del servizio clienti di zooplus mi sembrano ubriachi ^_^ dunque io ho intenzione di comprare parecchia roba su zooplus (+di 100 euro) e, come primo ordine, ho diritto ad uno sconto del 5%. Io però non voglio questo sconto, bensì quello del 10% per essermi iscritta alla loro newsletter (come dice il sito). Il problema è che nonostante mi sia iscritta alla newsletter non ho ricevuto nessun buono e quando vado a controllare la somma totale del carrello mi da solo lo sconto del 5% e, se lo annullo, mi dice di digitare il codice o delle parole per altri sconti. Ovviamente ho provato in tutti i modi ma lo sconto del 10% non esce mai.
Chi mi può AIUTARE??? grazie!!!!!!!!

nicole Italy

G
23 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/01/2009 08:21:32

Ciao Simone,
Sul sito tedesco le spese di spedizione ci sono sempre e comunque, indipendentemente dalla cifra che spendi. Il foglio di calcolo ne tiene conto. Il vantaggio può solo stare nel fatto che alcuni prodotti sono molto più convenienti sul sito tedesco. Nel mio caso per esempio la lettiera che uso conviene comprarla esclusivamente sul sito tedesco anche se ci sono le spese di spedizione. I cibi invece di solito sono più convenienti sul sito inglese, sempre nel mio caso.
Le spese di spedizione per l'Italia sono 4,90€ sul sito tedesco. 1,90€ che vedi inserito nel carrello prima di fare il login è relativo agli acquisti dalla Germania. Prima di fare il login non sanno che ordini dall'Italia.

Gerly Italy

S
22 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2009 22:13:09

oltretutto ho pagato  4.90 invece sul sito in italia e 3.90 sul sito tedesco dovrebbe essere 1.90 un vero dilemma

simone luca Italy

S
21 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2009 22:00:21

ciao scusa se ti disturbo ma ho fatto un ordine sul sito tedesco per la prima volta gli altri lo ho fatti sul sito italiano, e non capisco come mai con una spesa di 135 euro ho pagato le spese di spedizione, forse perche la registrazione era del sito italiano ma comunque i miei dati sono riuscito ad usarli anche per quello tedesco.
ho usato i codici degli omaggi e quello del 10 che arriva dalla newsletter poi non capisco come mai in quello italiano prima dell`acquisto ti chiede il ccv invece il tedesco no, come mai?
ciao grazie

simone luca Italy

D
20 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2009 19:56:01

Grazie mille lyn

Download Naruto Shippuden

B
19 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

16/01/2009 19:49:04

ragazze siete geniali!

Busby Seo Test

G
18 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/01/2009 18:41:46

Ciao Elena, purtroppo non conosco i tempi di rifornimento. Spesso, quando clicchi sul simbolo del camioncino accanto ai prodotti esauriti, viene indicata la data in cui si presume sarà di nuovo disponibile. Nel dubbio ti rimane solo la possibilità di scrivere a zooplus direttamente e chiederlo.

Gerly Italy

E
17 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

08/01/2009 22:56:02

Ciao, scusa se ti rompo ancora, ma sapresti mica dire quanto tempo ci vuole perchè si riforniscano dei prodotti che non hanno in casa??
Sono due settimane che ho l'ordine già pronto, aspetto solo che arrivi il cibo umido Applaws ... ed intanto la sterlina sale :o(

Elena

G
16 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/01/2009 15:55:54

Si, magari Laughing Trovi tutte le istruzioni per la galleria qui: https://www.gerlinde.it/post/Galleria-golosa.aspx

Il cambio euro-sterlina dello scorso 17/12 lo trovi per esempio qui: it.exchange-rates.org/Rate/EUR/GBP/17-12-2008

Gerly Italy

E
15 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/01/2009 14:47:45

No, grazie mille e non ti preoccupare, era solo che a me a quella data davano tutti un'altro cambio.
Grazie, grazie ed ancora grazie per tutto il sito... posso mandarti qualche foto di qualche pappa che non vedo nella tua galleria golosa???

Elena Italy

G
14 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/01/2009 14:40:51

Ciao Elena, purtroppo il cambio Euro-Sterlina negli ultimi tempi varia spesso. Per questo specifico sempre la data in cui il cambio è stato aggiornato. Infatti, oggi 1 sterlina vale 1,10 euro. Provo a parlare con Silvi (la "creatrice" dei fogli di calcolo) per trovare una soluzione Smile

Gerly Italy

E
13 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

07/01/2009 13:44:22

Ciao, grazie mille per questo magnifico sito.
Volevo però chiederti una cosa... dove l'hai preso il cambio Sterlina/Euro al 17/12/2008???
Perchè io in ogni sito in cui vado lo trovo più alto...

Elena Italy

E
12 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

15/12/2008 15:32:28

Grazie mille per questo blog, davvero utilissimo.
Ho pochi soldi e una gattina di sei mesi alla quale vorrei dare solo pappe di qualità: ieri sera ho comparato tre siti zooplus (IT, UK e DE), e non mi aspettavo differenze così rilevanti. Invece sul sito inglese ho risparmiato 15 euro rispetto agli altri due (e non parliamo rispetto al negozio sotto casa!). Grazie davvero, ho scoperto grazie a te che vale la pena di darsi da fare: la mia gattina ora può permettersi il meglio, ed io sono contentissima.

Esmé Italy

G
11 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/11/2008 19:23:07

Grazie mille lyn Smile
Comunque il foglio di calcolo non è merito mio, l'ha fatto Silvi!!

Gerly Italy

L
10 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

17/11/2008 11:26:30

Gerly sei troppo avanti!!!
lyn

lyn

S
09 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

29/10/2008 13:45:34

Grazie ragazzi ma oggi hanno aggiornato il sistema e da l'ordine in lavorazione comunque i contatti diretti sono sempre utili.
Ma secondo voi i prezzi sul sito italiano sono un po' piu' alti di quelli tedeschi?
Grazie un saluto
Simone

simone luca Italy

G
08 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

29/10/2008 06:07:31

Ciao Simone,
Ti conviene mandare la copia del bonifico al numero di fax:
0049 180 - 51 100 50

Telefonicamente puoi raggiungerli a questo numero:
0049 180 - 51 100 51 (da lun a ven 8:00-19:00, sab 8:00-14:00)

Ma vedrai che con il fax si risolve tutto ;)

Gerly Italy

S
07 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

28/10/2008 23:58:31

Ragazzi scusate il disturbo vorrei chiedervi una cortesia, ho fatto un ordine su zooplus.it di 150 euro, sono un po' preoccupato perche' il servizio clienti da risposte poco plausibile nega di ricevere la  copia del bonifico e il sito non si aggiorna e rimane in attesa del pagamento.
Mi posso fidare?
O devo cominciare a preoccuparmi, ho sentito cattive opinioni su questa azienda e non trovo un numero di fax un indirizzo voi avete qualche contatto diretto.
Grazie
Ciao
Simone

simone luca Italy

M
06 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/10/2008 11:11:10

ciao gerly sto facendo il mio primo acquisto su zooplu.de...speraimo bene hihihihihi a stare con te ora sono un po tedesca hahahahah

mirella Italy

C
05 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

10/08/2008 11:31:31

ragazze siete geniali!

Clarita Italy

*
04 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/07/2008 18:04:45

Meglio di no Anto-... viste le condizioni in cui arriva spesso la roba, saremmo parecchio ammaccate! :-D

*silvi* Italy

A
03 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/07/2008 17:34:24

sono senza parole.. ma voi due, da dove siete uscite.. da un magazzino di zooplus?
Ma bravissime, Silvi: ti sei superata!

anto- Italy

*
02 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/07/2008 17:25:22

Prego, spero che possa essere utile a tanti altri malati come me (...come noi!)! ;)

*silvi* Italy

G
01 Condividi via Facebook Condividi via WhatsApp

27/07/2008 17:19:00

Grazie mille Silvi per questo tuo contributo utilissimo al mio blog Laughing
E' solo il primo di una lunga serie, vero? Smile

Gerly Italy

Commenti chiusi

Ricerca


Ultimi commenti

  • Marina ha commentato il 19 marzo:Codici ZooplusHo acquistato sul .de pochi giorni fa, senza problemi 😅 Prosegue...
  • Gerly ha commentato il 14 marzo:Codici ZooplusCiao Giovanna, a me sembra tutto normale (da PC con Chrome). Quando ti compare questo messaggio? Prosegue...
  • Chinaglia GIOVANNA ha commentato il 14 marzo:Codici Zooplusbuonasera ho provato ad ordinare dal .de ma mi dice che i servizi di consegna non sono disponibili cosa si puo fare ? Prosegue...
  • Atena ha commentato il 14 marzo:Sondaggio sull'alimentazione dei nostri gattiBuongiorno a tutti, dopo quasi 7 mesi di problemi gastrointestinali dovuti a parassiti (giardia, tritricomonas e cryptosporidium), durante le terapie... Prosegue...
  • Gerly ha commentato il 13 marzo:Integratori per la dieta casalingaCiao Franco, Felini Complete vedo disponibile sia su Amazon che su Zooplus. Prosegue...
  • franco ciangherotti ha commentato il 13 marzo:Integratori per la dieta casalingaBuongiorno,non riesco a trovare,, sul mercato,, feline complete.Tutti i siti indicano esaurito,sapete dirmi il motivo.Grazie Prosegue...
  • Gerly ha commentato il 11 marzo:Fontanelle in CeramicaCiao Alida, si si, il negozio esiste sempre :) Ho ordinato da poco delle ciotoline personalizzate per la micia di mia sorella. Ho letto su Facebook c... Prosegue...
  • Alida ha commentato il 10 marzo:Fontanelle in CeramicaCiao Gerlinda, Mi dai una mano per ordinare la Fontanella? È ancora disponibile il link? Ho tre miciotti vorrei sostituire una delle mie fontane.... Prosegue...
  • Eunju Choi ha commentato il 1 marzo:Integratori per la dieta casalingaSalve. Vorrei chiedere a voi un veterinario nutrizionista che effettua la visita online. Avevo una dottoressa ch'è stata presentata dal mio ... Prosegue...
  • Victoria ha commentato il 27 febbraio:Sondaggio sull'alimentazione dei nostri gattiBuongiorno, la mia gattina di 2 anni mangia poco, solo umido e non beve niente. Io aggiungo circa 20 ml di acqua in 50 gr di cibo. Può essere cal... Prosegue...

Ultimi articoli

Disclaimer

Le opinioni qui espresse sono strettamente personali.

AD-LINKS - COOKIES

© Copyright 2024