Bauzaar.it

9 SET 2016
by Gerly

 


Bauzaar e' un portale e-commerce specializzato nella vendita online di cibo, snack e antiparassitari per cani e gatti.

L'ampia offerta comprende oltre 7.000 prodotti delle piu' importanti marche internazionali tra cui Acana, Orijen, Royal Canin, Trainer, Hill's, Advantix, Advantage, Seresto, Schesir e molti altri ancora.

Sul sito è possibile usufruire delle esperienze di oltre 20.000 clienti,  leggendo le recensioni sui singoli prodotti, consigli su cosa piace di più ai pelosi e giudizi sull’esperienza d’acquisto su Bauzaar. 

Si può ricevere assistenza personalizzata da parte di un team di esperti contattando in qualsiasi momentoil servizio clienti, anche con la livechat, chiedendo informazioni aggiuntive su prodotti, disponibilità o semplicemente per un consiglio su cosa acquistare a seconda delle esigenze del tuo animale.

Grazie alla newsletter è possibile ricevere costantemente promozioni e consigli sui prodotti esclusivi.

Bauzaar da' una zampa ai pelosi meno fortunati: grazie ai tuoi acquisti su Bauzaar  aiuterai ad aiutare in maniera sempre più efficace i volontari e le associazioni che si occupano degli animali in difficoltà

Bauzaar offre un programma di Spedizioni Organizzate grazie a cui potrai comodamente scegliere cosa ricevere, scegliere la frequenza ed indirizzo di spedizione. Puoi modificare il tuo programma ogni volta che vorrai o annullarlo senza nessun costo.

Il servizio clienti e' sempre raggiungibile dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Condizioni per la consegna:

  • gratuita per ordini superiori ai 49€
  • 3,50€ per ordini a partire da 35€ fino a 48,99€
  • 5,90€ per ordini fino a 34,99€
Bauzaar.it cosegna in tutta Italia ed Isole ad eccezione di Livigno e Campione D'Italia.

Pagamenti accettati:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • PayPal
  • Contrassegno (con un supplemento di 3,50€)

Bauzaar.it

Bauzaar.it
codicedescrizionescadenza
Visualizza il codiceSpedizione gratuitaordine minimo 29€
Visualizza il codice10% di sconto sul primo acquistosenza ordine minimo

Tags:

G
12

25/05/2018 07:58:14

Grazie mille Patrizia Smile

Gerly Italy

P
11

24/05/2018 18:31:38

HAPPY1808SHIP oggi inserendo questo codice, spedizione gratuita con soli 29euro di spesa

Patrizia Italy

G
10

25/09/2016 07:32:55

Ciao Simona,
come è finita poi? Dopo quanto tempo hanno spedito l'ordine?

Gerly Italy

S
09

14/09/2016 14:10:00

Io ho fatto un acquisto 4 giorni fa ma non è neppure stato spedito: troppo tempo!

simona Italy

G
08

09/09/2016 07:26:28

Fino al 13 settembre si riceve gratuitamente la "Discovery Box" gatto o cane per qualsiasi ordine, utilizzando il rispettivo codice (v. post sopra). I box contengono vari prodotti, tra cibi, snack, accessori e giocattoli per un valore totale di circa 10,00 Euro.

Gerly Italy

G
07

17/07/2016 07:18:29

Ciao Giulia, grazie dell'aggiornamento Frown

Gerly Italy

G
06

14/07/2016 10:32:56

Hanno posticipato ulteriormente la consegna rendendosi però disponibili al rimborso che ho, questa volta, deciso di accettare.Mi spiace ma, pur comprendendo che si possa essere temporaneamente sforniti di un prodotto un mese è un tempo davvero troppo lungo. Confermo la pessima impressione iniziale.

Giulia Italy

G
05

12/07/2016 00:34:52

Attendo ancora che arrivi😔

Giulia Italy

G
04

07/07/2016 06:48:23

Ciao Gulia, mi dispiace per queste difficoltà. Ma alla fine come hai risolto?

Gerly Italy

G
03

06/07/2016 21:42:11

Lo sconsiglio caldamente! Ho ordinato della roba il 27/06/16 e dopo qualche giorno di assoluto silenzio ricevo una mail in cui si scusano per il ritardo attribuendolo alla mancata disponibilità di un articolo. Mi inviano un buono sconto di 5 euro  e mi riferiscono che invieranno la merce il prima possibile. I giorni passano ed io avendo la necessità di ricevere in tempi brevi proprio il prodotto di cui sono sforniti li contatto telefonicamente dopo aver inviato loro una mail cui non era seguita alcuna risposta. Dapprima la signorina si rende assai disponibile e mi riferisce che in mattinata mi avrebbe inviato una mail con le informazioni da me richieste,io attendo qualche ora e li ricontatto ed è a quel punto che la signorina perde tutto il suo garbo invitandomi a decidere rapidamente sulla possibilità di annullare l'ordine. Riconosco che concettualmente non era errato propormi questa soluzione ma ho chiaramente da ridire sulla modalità con cui è stata gestita la cosa e sull'atteggiamento inappropriato della signorina con cui ho avuto il piacere di conversare cui è sfuggito che il difetto era loro perché dovrebbero indicare quali prodotti sono disponibili e quali non lo sono o lo sono solo dopo una certa data. Chi acquista online tende a farlo con largo anticipo ma a volte questo può, nel  caso di inconvenienti simili, non essere sufficiente, perciò fossi in loro baderei bene a gestire la vendita  dei prodotti in questo modo e ad affidarsi a centralinisti così scortesi. Peccato che zooplus non disponga del prodotto che mi occorre, mai avuto un problema con loro e per la verità anche ciam è un ottimo sito su cui acquistare per quel che attiene alla serietà ed al garbo.

Giulia Italy

G
02

03/06/2016 17:01:33

Ciao Luisella, io sinceramente no, ma sicuramente dipende dal singolo prodotto. Intanto l'ho messo in evidenza perché l'offerta dello sconto mi è sembrata ottima.

Gerly Italy

L
01

03/06/2016 16:48:28

ciào a tutti!
qualcuno ha controllato i prezzi? conviene?

LUISELLA Italy

Aggiungi commento




  Country flag

biuquoteimgurl
  • Commento
  • Anteprima
Loading



 

Ricerca


Ultimi articoli

Disclaimer

Le opinioni qui espresse sono strettamente personali.

AD-LINKS - COOKIES

© Copyright 2018