...

GEN
6
2012

Registrazione su Zooplus

by Gerly

ATTENZIONE aggiornamento coordinate bancarie per ordini dall'Italia. Nuove coordinate in fondo al post.

Aggiornamenti:
Questo post ormai non è più attuale, visto che Zooplus ha aperto i vari negozi nazionali ed è possibile registrarsi su un sito qualsiasi senza dover passare per quello tedesco.

Inserisco comunque le istruzioni per la registrazione sul sito italiano con qualche informazione utile.

In particolare vi faccio notare che da pochi giorni è possibile pagare anche con PayPal. Inoltre, se scegliete come pagamento il bonifico bancario, viene applicato un ulteriore sconto del 2% che è cumulabile con i codici sconto inseriti. Buoni acquisti a tutti!

Per scegliere la modalità di pagamento dovete compilare questa finestra:

__________________________________________________________________________

Inizio vecchio post del 2007:

Di seguito trovate le istruzioni per la registrazione sul sito zooplus.de:

Prima di tutto mettete tutti i prodotti da acquistare nel carrello, compresi gli articoli gratuiti. Il carrello viene visualizzato in alto a destra della pagina web. Quando avete finito, cliccate sul pulsante zur Kasse (alla cassa). Viene visualizzato tutto il contenuto del carrello in dettaglio con il totale da pagare. In questo momento, se non sei ancora un cliente registrato o non hai fatto il login, le spese di spedizione compaiono come se ordinassi dalla Germania (quindi "frei" cioè 0,00€ se l'ordine supera i 19,00€ oppure 1,90€ se l'importo dell'ordine è più basso). In fondo all’elenco si trova un campo vuoto chiamato "Aktionsfeld/Gutschein". In questo campo bisogna inserire i codici dei buoni sconto e di alcuni articoli gratuiti. Ogni volta che si inserisce un codice bisogna cliccare  "einlösen".  Se il campo “Aktionsfeld” è già occupato da un codice (p.e. sconti di benvenuto e simili) basta cliccare “Gutschein löschen” per liberare il campo.

Per inserire più di un codice vi prego di seguire il procedimento che ho spiegato nel post "Codici Zooplus".

Ora bisogna cliccare sul pulsante arancione in basso a destra "zur Bestellung/Kasse" e si apre la pagina della registrazione.

Nuovi clienti devono compilare la seconda sezione "Für Neukunden" con il proprio indirizzo e-mail e cliccare su "weiter" (avanti).

Registrierung (registrazione):

Passwort (mind. 4, max. 20 Buchstaben): (inserire una password con minimo 4 e massimo 20 caratteri)

Passwort Wiederholung (ripetere password):

WICHTIG: Bitte merken Sie sich das Passwort für Ihren nächsten Einkauf (IMPORTANTE: Ricordarsi la password per il prossimo acquisto).

Liefer- und Rechnungsadresse (indirizzo di consegna e fatturazione):

Anrede (titolo Frau = signora, Herr = signore, Dr. = dott., Prof. = prof.)

Vorname (nome):

Nachname (cognome): *

Geburtsdatum (data di nascita) : Tag (giorno): Monat (mese): Jahr (anno):

Firma (ditta, se si ha un'attività commerciale):

Straße, Hausnr. (via e n. civico):

PLZ, Ort (CAP, città):

Land (nazione):

Übersicht der Lieferkosten, Versandfreigrenzen und Zahlungsarten pro Land (elenco delle spese di spedizione, limiti per la consegna gratuita e modalità di pagamento per ogni paese)

Telefonnummer tagsüber (telefono di giorno):

Telefonnummer abends (20 Uhr) (telefono la sera dopo le 20.00):

Bitte geben Sie mindestens eine Telefonnummer an (si prega di inserire almeno 1 numero di telefono).

Bitte füllen Sie die mit * gekennzeichneten Felder vollständig aus, damit wir Ihre Bestellung ohne Verzögerung bearbeiten können (si prega di copmpilare tutti i campi contraddistinti da * per accelerare la lavorazione del suo ordine).

Wünschen Sie eine andere Rechnungsadresse (desidera un indirizzo diverso per la fatturazione)?

Nein (No)

Ja, Rechnung bitte im Paket beilegen (Si, si prega di inserire la fattura nel pacco)

Ja, Rechnung bitte separat zuschicken (per E-Mail) (Si, si prega di inviare la fattura separatamente per e-mail)

Se si sceglie "si" bisogna compilare i campi come sopra con l'indirizzo di fatturazione desiderato.

Zusteller (corriere): GLS

Zahlungsart (modalità di pagamento): Si deve scegliere per forza "Kreditkarte"

Kreditkartengesellschaft (società carta di credito):

Kreditkartennummer (numero carta di credito):

Sicherheitsanzeige: In Zukunft werden nur die letzten 5 Ziffern dargestellt (per motivi di sicurezza in futuro saranno visualizzate solo le ultime 5 cifre).

Name auf der Kreditkarte (nome intestatario della carta):

Gültig bis (valida fino a ):

 
zooplus Angebote

3 Produkte bis zu 20% reduziert oder mit tollen Zugaben - 1 x pro Monat

Hiermit abonniere ich das zooplus Angebotsmailing für (sottoscrizione del mailing per ricevere le ultime offerte per e-mail, non è obbligatorio)

Hund (cane) Katze (gatto) Nager und Kleintiere (roditori) Fisch (pesci)

Angebote per Post (consenso per ricevere pubblicità per posta, non obbligatorio)

cliccare "zur Bestellvorschau" (riepilogo ordine)

Mettere il check su “Hiermit stimme ich den AGB zu” (accetto le condizioni generali di vendita)

cliccare "Bestellung abschicken"

 

Per contattare il servizio clienti Zooplus conviene inviare una mail tramite il modulo di contatto del sito. Volendo si può anche scrivere in italiano dal modulo di contatto del sito italiano. E' importante indicare SEMPRE il numero dell'ordine e l'indirizzo mail con il quale si è registrati: https://www.zooplus.de/kontakt/

Non conviene invece contattare il servizio clienti telefonicamente, visto che si tratta di una telefonata all'estero. Di solito rispondono velocemente alle richieste via mail. 

Telefono servizio clienti: 0049 89 211 29 211 (da lunedì a venerdì 8:00 -19:00, sabato 8:00-14:00)

Fax servizio clienti: 0049 89 211 29 222 (sempre)

 

Coordinate bancarie per bonifici dall'Italia:

zooplus AG
BNL – gruppo BNP PARIBAS
N° c/c 2762, CAB 1400
IBAN: IT38C0100501400000000002762
SWIFT(BIC): BNLIITRRGEX

Rimangono valide anche le seguenti coordinate del conto tedesco, ma è meglio usare quelle italiane per accelerare i tempi di accredito.

Intestatario: Zooplus AG
Banca: Commerzbank München
IBAN: DE64 7004 0041 0211 4411 01
SWIFT (BIC): COBADEFF700

Inserisci un commento Commenti

Gerly Attenzione: i commenti sono ora visibili in ordine inverso, i più recenti in alto
110

19/02/2017 22:19:35

Roberta

Spero di acquistare molto

Roberta Italy

109

20/01/2016 21:52:30

Mile

grazie per le risposte ragazze Smile

Sì, pensavo di contattarli e chiedergli spiegazioni. Comunque credo che la scelta dell'IBAN di uno piuttosto che dell'altro sia abbastanza indifferente. Mah! vediamo che rispondono.

Mile Italy

108

20/01/2016 21:26:32

Simona

Una volta ho fatto il bonifico, ma sinceramente non ricordo le coordinate. Potresti fare così: contatta zooplus.de, scrivendo però in italiano, chiedendo le coordinate per il bonifico e usa quelle che ti dicono loro. Loro vedono che sei una cliente italiana, quindi se preferiscono il bonifico sul conto italiano te lo diranno direttamente loro.

Simona Italy

107

20/01/2016 20:19:17

Gerly

Ciao Mile,

non ne sono sicura sinceramente. L'informazione nel blog non è recentissima. Ora chiedo nell'altro post se qualcuno lo sa Wink

Gerly Italy

106

20/01/2016 11:38:29

Mile

Ciao Gerly,
ho effettuato un ordine di un buono regalo su zooplus.de e pagherò tramite bonifico.
Quali coordinate devo usare?
Loro mi mettono questa:

zooplus AG
Commerzbank München
IBAN: DE64 7004 0041 0211 4411 01
SWIFT (BIC): COBADEFF700
Konto-Nr.: 211 441 101
BLZ: 700 400 41

e questa:

zooplus AG
HypoVereinsbank München
IBAN: DE19 7002 0270 0031 6804 84
SWIFT (BIC): HYVEDEMMXXX
Konto-Nr.: 316 804 84
BLZ: 700 202 70

invece ho letto sul tuo blog che è meglio usare l'iban italiano cioè questo:

zooplus AG
BNL – gruppo BNP PARIBAS
N° c/c 2762, CAB 1400
IBAN: IT38C0100501400000000002762
SWIFT(BIC): BNLIITRRGEX

Quale devo usare? Sono un pò confusa @_@
Grazie e complimenti per il sito!

Mile Italy

105

13/07/2014 16:33:34

Gerly

Ciao bea, non ho mai pagato con il contrassegno, perciò non sono espertissima della procedura, ma andando per logica penso che ti abbiano confermato questa modalità di pagamento, anche perché non avevi ancora inserito i dati della carta, giusto? Se vuoi toglierti ogni dubbio chiama il servizio clienti domattina dalle 9 (06.94816655) e fattelo confermare da loro Smile

Gerly Italy

104

10/07/2014 19:10:49

bea

ciao cara,visto che sei esperta,volevo esporti il mio dubbio sul pagamento a zooplus....allora,al momento della selezione della modalità di pagamento ho optato per il contrassegno,poi però mi è comparsa la finestra "non tutti i prodotti selezionati sono acquistabili con contrassegno",e,dato che in fondo alla pagina c'era "modifica" ho cliccato e ho cambiato modalità di pagamento(postepay)...prima di inserire il num di postepay e fare "paga" ho notato che mi era arrivata la  mail che confermava il mio ordine(l'ordine è stato inviato al magazzino)....quindi....aspettano che stia pagando con la postepay oppure danno per scontato che pagherò in contrassegno??nella mail c'era il riassunto dell'ordine e i prodotti c'erano tutti!

bea Italy

103

23/03/2014 15:31:00

Gerly

Ciao Erica, strano che non ti abbiano risposto dal .de. Importante è che hai risolto Smile

Gerly Italy

102

19/03/2014 21:48:33

Erica Bortolotto

Ciao cara <3!
Comunque si, alla fine li ho contattati dal ".it" e mi hanno annullato l'ordine e fornito un nuovo codice da utilizzare.
Dal ".de" non mi rispondono mai invece... Gli starò particolarmente antipatica, mah.

Erica Bortolotto Italy

101

19/03/2014 21:39:33

Gerly

Ciao Erica, credo che riceverai una mail da loro che ti avvisa che il pagamento non è andato a buon fine. Secondo me ti conviene annullare e rifare tutto. Dal .de non si può pagare con contrassegno. Mandagli una mail dal modulo di contatto.

Gerly Italy

100

19/03/2014 13:18:46

Erica

Ciao,
sono sempre io xD
Credo di aver combinato un casino col mio primo ordine..
Stavo per inserire i dati del pagamento, (dopo aver scelto la carta di credito) quando il computer si é riavviato.
Alla riaccensione, ho scoperto una mail con cui si confermava il ricevimento del mio ordine anche se non ho mai inserito il numero della carta di credito e gli altri dati..
Ora lo riceverò e dovrò pagare il contrassegno? C'è modo di annullarlo?
)PS: Si tratta di zooplus.de)

Erica Italy

99

29/01/2014 19:04:08

Mile

Esatto è proprio come hai detto tu. Inserendo l'iban riconosce in automatico la banca. L'intestazione ho scoperto essere nient'altro che il beneficiario. Poi nella pagina successiva mi ha chiesto la causale.
Tutto risolto.
Grazie per l'aiuto Smile

Mile Italy

98

28/01/2014 21:51:23

Gerly

Ciao Mile, penso che l'intestazione sia il beneficiario. Prova ad inserire prima di tutto l'IBAN, perché forse ti carica gli altri dati del beneficiario in automatico. Facci sapere Smile

Gerly Italy

97

28/01/2014 11:08:39

Mile

Ciao Gerly,
vorrei chiederti una cosa. Ho fatto un ordine su zooplus e dovrei pagare con bonifico. Il problema è che non ne ho mai fatto uno Laughing la mia banca mi chiede INTESTAZIONE e poi l'IBAN.
Zooplus fornisce queste coordinate
Beneficiario: zooplus AG
Banca: Unicredit S.p.A
IBAN: IT14K0200801419000102496325
SWIFT(BIC): UNCRITMMXXX
Cosa devo inserire nel campo intestazione? beneficiario, banca e n°ordine?
E come iban?

grazie Smile

Mile Italy

96

10/12/2012 06:30:35

Gerly

Grazie dell'informazione Stefania. Vedo che anche sul .de è stato cambiato Frown

Gerly Italy

95

10/12/2012 05:54:40

Stefania

ho fatto un ordine sul sito italiano dopo tanto tempo...lo sconto aggiuntivo per pagamento con bonifico ora è dell'1%...

Stefania Italy

94

18/10/2012 21:42:40

Gerly

Allora speriamo bene Smile

Per i codici forse è meglio che scrivi nell'altro post, perché temo che qui non lo leggono eventuali interessati Wink

Gerly Italy

93

18/10/2012 18:23:25

Dany

Sembra che la spedizione del pacco è stata effettuata senza problemi. Ho dei codici sconto che mi sono stati offerti, se a qualcuno servono ...

Dany Italy

92

16/10/2012 09:08:50

Dany

Si, si ... vedremo! Se oggi non esce scritto pagamento ricevuto significa che c'è qualche problema ...

Dany Italy

91

15/10/2012 21:35:58

Gerly

Non so se hanno capito in effetti Laughing Ma tu glielo avevi scritto chiaramente che hai versato alla banca sbagliata? Aspettiamo qualche giorno. Se spediscono e basta vuol dire che non aveva molta importanza la scelta del conto.

Gerly Italy

90

15/10/2012 14:09:28

Dany

Ho ricevuto la risposta da Zooplus. Mi hanno detto che la conferma del pagamento gli arriverà tra 2-3 giorni e che quando arriverà spediranno la merce e mi comunicheranno la ricezione del pagamento. Ma l'avranno capito che ho sbagliato banca? Maaah Tong

Dany Italy

89

14/10/2012 20:52:55

Dany

aaah ecco allora qual'era il problema: non ho selezionato il bonifico europeo standardizzato! io gliel'avevo detto a mio padre che dovevamo cambiare qualche impostazione Tong speriamo che possono risolvere facilmente il problema loro ...

Dany Italy

88

14/10/2012 19:26:40

Gerly

Che strano che ti usciva errore comunque Frown Ma hai provato online selezionando il bonifico europeo standardizzato?

Comunque stai tranquilla lo stesso, non credo che sia un problema Smile Il conto è sempre intestato a loro e penso che in qualche modo potranno sistemare la cosa.

Gerly Italy

87

14/10/2012 18:46:16

Dany

emmm :S... BNL perchè con Commerzbank mi usciva errore! ...

Dany Italy

86

14/10/2012 14:45:26

Gerly

Ciao Dany, ma quali dei due hai utilizzato? Quelli della BNL o della Commerzbank? In realtà per ordini sul .de andrebbero utilizzate le coordinate tedesche. Comunque non preoccuparti perché sicuramente non hai perso né soldi né la merce Smile Vediamo che ti rispondono.

Gerly Italy

85

14/10/2012 14:29:27

Dany

Ciao! Ho finalmente effettuato l'ordine su Zooplus.de ma le coordinate bancarie che mi erano state inviate per e-mail erano ritenute errate e così, come consigliato alla fine di questo articolo, ho utilizzato le coordinate sopra riportate. Ho fatto bene? Non vorrei che ci fossero problemi e perdo sia soldi che la merce. Comunque ho inviato un'email a Zooplus.de per sicurezza.

Dany Italy

84

31/07/2012 11:51:48

Gerly

Ciao Laura, da quello che so io l'ordine si annulla in automatico dopo alcuni giorni quando non arriva il pagamento. Nelle condizioni generali c' é scritto, ma ora non posso controllare. Il servizio clienti di solito risponde entro 2 massimo 3 giorni. Vedrai che ti risponderanno presto!

Gerly Italy

83

31/07/2012 11:47:09

Gerly

Speriamo bene! Facci sapere Smile

Gerly Italy

82

31/07/2012 11:10:09

Cate

Gerli alla fine ho cambiato la modalità di pagamento... ho fatto con carta di credito! sono andata su mio zooplus e ho modificato il pagamento! ora gli mando una mail e li avviso Smile

Cate Italy

81

31/07/2012 11:08:54

Laura

Ciao, saranno due giorni che provo a contattare il servizio clienti sia tedesco che italiano e persino sulla pagina fb. Nessuno risponde. In pratica ho fatto un ordine ma non avevo abbastanza credito sulla carta. Invece di darmi l'errore loro han preparato tutto per poi dirmi che non possono inviare e che però il mio ordine è lì ad aspettarmi. Ho chiesto di cancellare. perchè magari lo rifarò in seguito aggiungengo altri articoli, ma loro secodno me fanno orecchie da mercante!!
Ma quando mai se il pagamento non va a buon fine ti obbligano ad acquistare lo stesso??

Laura Italy

80

31/07/2012 09:52:54

Cate

Grazie Gerly,gentilissima! Torno in banca stamattina e vediamo un pò! ti aggiornerò! baci

Cate Italy

79

31/07/2012 08:08:32

Gerly

Certo che la risposta della banca é assurda Frown

Comunque ho provato a simulare un bonifico online dalla mia banca e l'iban viene accettato senza problemi.

Gerly Italy

78

30/07/2012 19:56:58

Cate

Quello italiano, e ho fatto ordine da zooplus.it
Anche a me sembra strano! stamattina ho fatto pure la fila in banca per sentirmi dire: non lo so,non essendo la nostra banca non possiamo verificare se l'iban è corretto! io ho ricopiato pari pari! boh! appena mi rispondono ti faccio sapere!
grazie mille! tanti baci

Cate Italy

77

30/07/2012 19:19:27

Gerly

Non so Cate, non vorrei darti un consiglio sbagliato. Meglio aspettare la loro risposta. Ma nella conferma dell'ordine ti hanno messo le coordinate italiane o tedesche? Mi sembra così strana questa cosa dell'IBAN errato

Gerly Italy

76

30/07/2012 18:51:23

Cate

Per il momento ancora nulla!
Nel caso posso fare il bonifico all'indirizzo IBAN "vecchi"? quello per la germania? per il momento non ho fretta,anche se mi arriva la settimana prossima non ho problemi...

Cate Italy

75

30/07/2012 13:32:01

Gerly

No no, vedrai che ti rispondono velocemente.

Gerly Italy

74

30/07/2012 12:22:30

Cate

Si!ho scritto anche a loro ma devono ancora rispondermi! più che altro spero non passi troppo tempo,perchè da quel che ho capito parte un sollecito da parte loro con un costo aggiuntivo :S Appena rispondono ti farò sapere! uffa però... Frown

Cate Italy

73

30/07/2012 11:43:42

Gerly

Non saprei Cate Frown Caso mai scrivi anche a Zooplus. Ti hanno mandato le coordinate anche nella mail di conferma?

Gerly Italy

72

30/07/2012 11:06:08

Cate

Ciao Gerlinde,scusa ma ho un problema... ho fatto ieri il mio primo ordine...il problema è che ho scelto opzione  bonifico e mi continua a dire che l'iban è errato! controllato mille volte ma ho trascritto giusto e digitato correttamente...ho chiesto in banca e non sapevano! misteri...com'è possibile??? bacione

Cate Italy

71

24/07/2012 15:43:49

Cate

yeeee benissimo Smile quindi io mi registro,faccio l'ordine e faccio bonifico!!!Smile Smile Smile perfetto,grazie mille!!!

Cate Italy

70

24/07/2012 15:22:08

Gerly

Certo che puoi pagare con bonifico! Ti fanno anche uno sconto ulteriore del 2% sul sito italiano Laughing In fondo all'articolo sopra trovi le coordinate bancarie.

Grazie dei complimenti Smile

Gerly Italy

69

24/07/2012 15:07:52

Cate

Scusa ho notato ora che non era chiaro! se ordino da zooplus italia, posso pagare con bonifico? qualcuno mi aveva detto che per ordini zp.it solo paypal o carta credito Frown
Grazie,gentilissima e complimenti per il sito! molto utile!!!

Cate Italy

68

23/07/2012 14:26:13

Gerly

Si Cate, ma su quale sito? Per il sito tedesco devi fare il bonifico europeo standardizzato

Gerly Italy

67

23/07/2012 11:01:02

Cate

Ciao Gerlinde... si può pagare con bonifico anche dall'Italia?

Cate Italy

66

22/11/2011 16:08:30

Alessia

Grazie mille per la tua risposta, e soprattutto complimenti per il bellissimo sito Laughing

Alessia Italy

65

22/11/2011 06:09:51

Gerly

Ciao Alessia, non sono mica domande stupide, ci mancherebbe! Laughing

Ti confermo che, almeno al momento, l'account con il suo conto punti è unico per tutti i siti. Ti puoi perfino loggare sui siti che non spediscono in Italia. Non so se sarà sempre o così o se lo cambieranno prima o poi, ma al momento ci si registra una volta su un qualsiasi sito per poi risultare iscritti su tutti. Di conseguenza anche un ordine come nuovo cliente può essere fatto solo una volta su un solo sito.

Sicuramente hai letto anche che in caso di problemi si risolve sempre con loro. L'unico svantaggio (a mio avviso) di Zooplus sono gli imballaggi non sempre fatti bene. Ma almeno ti rimborsano subito sulla carta se gli scrivi che qualche articolo è stato danneggiato durante il trasporto Smile

Gerly Italy

64

21/11/2011 18:59:14

Alessia

Ciao Gerly scusa le mie domande un po stupide ma ti volevo chiedere delle delucidazioni.
è da 1 anno che cerco di convincere i miei genitori ad acquistare su zooplus ma loro, essendo tipi che "vogliono toccare ciò che compro" non me lo hanno mai permesso. Adesso mia madre ha fatto la PostePay è finalmente, anche se un po diffidente, vuole provare ad acquistare sul sito. Ovviamente io mi sono informata in tutto e per tutto, ma volevo chiederti :
Se acquisto in siti differenti ( .de .it ecc..) l'account resterà sempre quello? E i punti zooplus che accumulerò si andranno a sommare? Potrò riscuotere i premi dal sito che mi conviene di più ?
Sono dei dubbi stupidi ma preferisco esporli che rimanere nel dubbio Smile Anche perché per convincere mia madre devo trovare le offerte più convenienti. Tante Fusa e Grazie.
Alessia e i miei 2 mici.

Alessia Italy

63

23/05/2011 05:47:38

Gerly

Ciao Joey, devi mandare una mail dal modulo del contatto del sito dove hai acquistato (per esempio da qui se è zooplus.it: https://www.zooplus.it/contatto/) allegando una foto dell'articolo danneggiato. Vedrai che ti rimborseranno Smile

Gerly Italy

62

23/05/2011 01:21:29

joey

ciao
potete aiutarmi? ho ordinato una gabbia per pappagalli grande e mi è arrivata danneggiata
l'imballo era pessimo perchè il cassetto di palstica della gabbia era dentro così e infatti l'angolo è spaccato...cosa posso fare? ho speso 70 euro Frown

joey Italy

61

09/03/2011 07:19:34

asijek

Grazie per il  consiglio .

asijek Poland

60

09/03/2011 06:13:48

Gerly

Ciao Asijek, non credo si possa cambiare la modalità di pagamento per un ordine in corso. E' meglio annullare questo ordine e farne uno nuovo con la modalità corretta. In ogni caso ora ti conviene aspettare la risposta di ZP.

Gerly Italy

59

08/03/2011 19:08:04

asijek

Ciao Cara Gerly.questa volto ho bisogno di tuo aiuto che riguarda il pagamento.Allora io come la modalita di pagamento ho scelto carta, ma ho sbagliato perche al momento non ho denaro in questa carta.Mi arrivata la e mail da zooplus con info che ci sono problemi con il pagamento .tramite modulo di contatto ho risposto a loro che gli aurorizzo di procedere con pagamento tramite paypal .Ovviamente prima di inviare messaggio nella sezione di modalita di pagamento prescelta da me ho barrato la paypal.Che devo fare adesso?Aspetto la risposta da parte di zooplus ? Ho bisogno di alcuni dati per procedere da solo con pagamento tramite paypal?
Grazie in anticipo per la risposta

asijek Poland

58

30/01/2011 20:43:22

Gerly

Ciao Alessia, secondo me la cosa migliore è annullare l'ordine con un messaggio attraverso il modulo di contatto e rifarlo con la modalità di pagamento corretta.

PayPal è un servizio di pagamento online molto sicuro che si appoggia, tra l'altro, alle carte di credito.

Gerly Italy

57

30/01/2011 19:47:38

alessia

ciao a tutti!! oggi ho effettuato il primo ordino su zooplus.it ma durante l'ordine ho sbagliato a mettere il metodo di pagamento e ormai avevo inviato l'ordine. il metodo di pagamento che ho inserito è il paypal che non so neppure cosa sia..... dite che se adesso vado comunque a fare il bonifico va bene lo stesso?

alessia Italy

56

07/01/2011 19:48:36

Gerly

Ma come corriere hai scelto GLS o Bartolini?

Gerly Italy

55

07/01/2011 19:47:58

Gerly

Ciao Antonio,
Devi scrivergli dal modulo di contatto https://www.zooplus.it/contatto/ allegando possibilmente anche una foto. Vedrai che ti rimborsano la lampada che non hai ricevuto oppure te la spediscono. Solitamente chiedono come preferisci fare.

Gerly Italy

54

07/01/2011 13:16:20

pat

buongiorno a tutti,ho fatto l'acquisto dal sito zooplus,il 30/12/2010 mi si conferma la spedizione del prodotto ma non il numero di tracking, quindi non so a che punto sia l'ordine e se possibile programmarne il ritiro. Voi ne sapete di più? Grazie per l'info.

pat Italy

53

07/01/2011 11:27:25

Antonio Luca Fusco

Buongiorno,
ragazz iho fatto un acquisto dal suddetto sito, ma quando ho aperto il pacco ho trovato una confezione di croccantini per cani al posto di una lampada per rettili.
come posso risolvere il problema?

Antonio Luca Fusco Italy

52

06/01/2011 23:47:35

Ale

Si, mi sono indirizzata prettamente su biscottini secchi e qualche giochino. Smile
L'ordine è stato concluso...speriamo bene!!

Grazie di tutto Gerly.. Smile

Ale Italy

51

06/01/2011 22:11:51

Gerly

Grazie mille Ale Smile

In linea di massima con Zooplus mi sono sempre trovata bene, ma qualche problema ogni tanto si presenta. Soprattutto gli imballaggi spesso lasciano a desiderare. Ma va anche detto che si risolve sempre quando qualcosa va storto.

Purtroppo non mi intendo di pappe per cani. Gli snack in generale comunque non sono mai il massimo, né per cani né per gatti. Caso mai prendi gli snack di carne secca, ce ne sono tantissimi su Zooplus e sicuramente sono più sani degli snack industriali che spesso contengono zuccheri, coloranti etc.

Gerly Italy

50

06/01/2011 20:33:11

Ale

Che bel sito...uno dei pochi davvero utili e concreti!!
Sono molto intenzionata a fare il mio primo ordine su zooplus e grazie a voi sono stati spazzati via tutti i dubbi sull'affidabilià del sito da cui comprare.
Vi siete trovati tutti bene su zooplus??
Gli snack e biscottini sono davvero di qualiità??

Volevo fare una sorpresa per il mio nipotino, un terranova di quasi 50 chili..e biscottini da gusti nuovi e paricolari mi sembravano una splendida idea!! Smile

Ale Italy

49

01/01/2011 18:57:05

tonino

ho fatto il bonifico in filiale....strano vero ?  si si ora mi faccio la pastepay!!!!!!!!!!!

tonino Italy

48

01/01/2011 17:04:01

Gerly

Auguri anche a te Tonino! Smile Intanto ti si è risolto il problema in questo modo, meglio così! Quando vuoi rifarai l'ordine aspettando prima la conferma. Il BIC però è esatto, strano che la banca ti abbia dato questa informazione. I dati bancari sono sicuramente quelli, vedi anche qui al punto 10 http://www.zooplus.it/content/terms
Ma hai fatto il bonifico in filiale o online?
Hai mai pensato di farti la PostePay? Ce l'abbiamo in molti ed è comodissima per questo tipo di acquisti. Ti costa 5€ e la puoi fare in qualsiasi ufficio postale.

Gerly Italy

47

01/01/2011 16:49:49

tonino

ciao Gerly auguri buon anno nuovo..........  sai mi ha chiamato la mia banca dicendomi che il codice swift (bic) cobadeff 700 e inesistente e mi anno restituito i soldi . ma come e possibile che il codice sia inesistente !??????????????????

tonino Italy

46

31/12/2010 19:14:02

Gerly

Io gli manderei come prima cosa una mail spiegando tutto. Poi deciderai come fare, se aspettare che l'articolo torni disponibile o se farti rimborsare.

Gerly Italy

45

30/12/2010 14:31:44

tonino

ho compilato tutti i campi nel carrello , c era scritto tutto quello che dovevo pagare e come numero d ordine ho messo il numero della gabbia

tonino Italy

44

30/12/2010 05:50:15

Gerly

Ma come hai fatto a fare il bonifico senza la conferma dell'ordine? Ti serviva anche il prezzo finale con eventuali spese di spedizione e il numero dell'ordine da inserire nella causale. Sicuramente ti rimandano i soldi ma passerà un po' di tempo. Se fossi in te gli scriverei.

Gerly Italy

43

29/12/2010 23:29:54

tonino

grazie . ti spiego ,c era una gabbia x pappagalli in offerta fino al 28 12 , io ho fatto il bonifico bancario il 28 ma tornato a casa x dare la conferma d ordine la gabbia non era piu disponibile , esaurite le scorte ! che succede ora ^?????

tonino Italy

42

29/12/2010 22:56:35

Gerly

Ciao Tonino, l'unico numero di telefono è questo:
Telefono servizio clienti: 0049 89 211 29 211 (da lunedì a venerdì 8:00 -19:00, sabato 8:00-14:00)
Però tieni presente che è una telefonata in Germania. Credo che ti possano passare qualcuno che parli italiano ma non te lo so dire con certezza. Io ho sempre risolto tutto per mail.

Gerly Italy

41

29/12/2010 22:47:19

tonino

ciao a tutti , ho urgentemente bisogno di mettermi in contatto telefonico con zooplus, chi ha un numero di telefono dove parlino in italiano , grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

tonino Italy

40

16/12/2010 22:11:00

Gerly

Ciao rose, ma allo stato dell'ordine che cosa c'è scritto?

Gerly Italy

39

16/12/2010 17:47:32

rose

helpmy, ho inviato un ordine il 14 fidando sulla consegna in 2\3 gg, ho pagato con carta di credito- Ho inviato un'email di richiesta notizie, nulla di fattotutto tace. Che fare?

rose Italy

38

13/11/2010 12:16:12

berta

                
   ciao come va ?

berta Italy

37

10/10/2010 08:57:27

Gerly

Il Felini è stato bilanciato per integrare la carne perciò non lo userei con il pesce. Puoi usarlo anche con carne cotta ma non devi aggiungerlo al pasto molto caldo perché si disperdono le vitamine. Prima fai intiepidire e poi aggiungi Smile

Gerly Italy

36

08/10/2010 12:15:43

Elisa

Grazie mille per la tua risposta velocissima gerly^-^ti ringrazio della premura ma il problema è stato risolto,infatti stamattina mi è arrivata una mail da zooplus che mi informavano che il tiragraffi che avevo ordinato era esaurito in magazzino(e che hanno nel frattempo riordinato)e che domani dovrebbe arrivare da loro.
quindi come mi hanno spiegato il pacco me lo spediscono la settimana prossima quindi tutto ok^^

poi avevo un altra domanda da sottoporti(e scusami se questa non è la sezione adatta^^)
l'integratore feline complete può essere utilizzato anche su porzioni di pesce?oppure solo su tagli di carne?e può essere aggiunto anche su carni cotte o solo su bocconcini di carne cruda come mostra il video che hai postato?

Elisa Italy

35

07/10/2010 22:46:12

Gerly

Ciao Elisa, io non ho mai pagato con bonifico, perciò non so darti indicazioni precisissime sui tempi. Ma so che loro aspettano l'accredito dei soldi prima di spedire. Credo che ci vogliano 3-4 giorni lavorativi. Perciò, se l'hai fatto giovedì, credo che non gli sia arrivato prima di ieri o oggi. Di conseguenza spediranno (speriamo!) domani. Comunque secondo me non devi ancora preoccuparti, con il bonifico ci vuole semplicemente qualche giorno in più ma hai anche uno sconto maggiore. Io pago sempre con la PostePay per comodità perché l'ordine parte praticamente subito. Fammi sapere se hai risolto, ok? Smile

Gerly Italy

34

07/10/2010 19:31:08

Elisa

Buonasera carissima gerly^^
ti riscrivo per l'ennesima volta nel tuo blog per chiederti consiglio
giovedì mattina ho effettuato un ordine su zooplus.it(per provare i nuovi terra felis e acquistare un nuovo tiragraffi).ora ho effettuato il bonifico bancario ue standardizzato come da loro richiesto(inviandogli tramite mail la ricevuta)e da allora zooplus non si è fatto + sentire fino ad oggi.
ora mi stavo un pò preoccupando dato che anche sul sito l'ordine risulta ancora"in attesa di pagamento"e mi stava venendo il dubbio che zooplus abbia esaurito i prodotti che avevo ordinato e stai "aspettando"che gli ritornino in magazzino(anche se al momento dell'ordine nessun prodotto risulta esaurito)oppure temo che l'ordine si sia perso nella miriade di ordini che gli arrivano ogni giorno^^.

secondo te gerly è meglio aspettare un altro pò oppure mandargli subito una mail?e oltre alla loro mail conosci un altro modo per contattarli

Elisa Italy

33

06/10/2010 22:46:53

Gerly

Ciao Alessandra e scusami se ti rispondo solo ora! Lo sconto del 10% si trova sempre, anche senza essere nuovo cliente. Se ti ha accettato il codice durante l'ordine sicuramente è stato applicato Smile

Gerly Italy

32

06/10/2010 15:40:24

Alessandra

Scusa Gerly, leggendo il tuo aggiornamento sui codici, ho pensato di inserire il codice che mi forniva sabato ed ho ottenuto lo sconto del 10% !!!!!!!
Ora provo ad inviare l'ordine....spero non ci saranno problemi....incrocio le dita e vado avanti....
grazie ..... ciao!!! ;)

Alessandra Italy

31

06/10/2010 15:06:27

Alessandra

Ciao Gerly! grazie per questo sito.
per la prima volta mi trovo ad acquistare qualcosa su internet e ho bisogno di un aiuto. vedo che tu sei molto preparata. io devo acquistare schesir dog per la mia Yorkshire di 7 anni. Ho fatto una prova di acquisto sabato che poi non ho inviato perchè mi mancava la carta e lo sconto di benvenuto era del 10% oggi sono tornata sul sito per effettuare l'ordine e mi sono accorta che lo sconto di benvenuto è del 5%. sai dirmi perchè?se nel week end si risparmia oppure è una questione di fortuna?
ciao! e grazie! Smile

Alessandra Italy

30

20/09/2010 22:34:10

Gerly

Devi mettere il nome dell'intestatario della carta Smile

Gerly Italy

29

20/09/2010 13:42:19

Momo

ciau a tutti....sabato ho comprato con postepay , ne riquadro in qui mi chede il numero , io ho diggitato le 16 cifre della carta.
Mi sono bloccato al " nome della carta", vorei sapere se devo emettere il mio nome e cognome o pure il nome postepey (quello scritto sulla carta....grazie

Momo Italy

28

08/07/2010 23:04:40

Gerly

Ciao Barbara, i prezzi su tutti i siti Zooplus sono comprensivi di IVA. In alcuni paesi però l'IVA sugli alimenti per animali è più basso rispetto all'Italia (in Germania per esempio è del 7%).

Gerly Italy

27

08/07/2010 16:19:19

BARBARA

Ho scoperto solo adesso di poter ordinare sul .de
Domanda? Non è che per caso la roba costa di meno per via dell'iva che sul .it è già calcolata mentre ordinando sul .de viene calcolata solo dopo?
Intanto grazie.
Ciao

BARBARA Italy

26

15/05/2010 13:41:32

Franca

Grazie mille per la risposta Gerly!
Alla fine però stamattina ho ordinato dal sito italiano, usufruendo dei codici sconto sono riuscita comunque a risparmiare un po' rispetto al prezzo intero.
Grazie ancora, questo sito è meraviglioso!

Franca Italy

25

15/05/2010 09:38:00

Gerly

Ciao Franca, I tempi di consegna sono più o meno uguali per tutti i siti Zooplus, dato che la merce parte sempre dai magazzini tedeschi o olandesi. Per le istruzioni di montaggio purtroppo non so dirti Frown Comunque non credo che gli articoli siano divisi per lingua, semmai c'è il foglietto in diverse lingue. Se c'è sempre in italiano non lo so.

Gerly Italy

24

14/05/2010 21:44:24

Franca

Ho notato effettivamente che si risparmia su Zooplus.de, un pacco che mi sarebbe costato su Zooplus.it quasi 140 euro, sul sito tedesco mi veniva 98 e qualcosa, praticamente 40 euro di risparmio, con le stesse cose!
Comunque la mia domanda era sui tempi di consegna, sono gli stessi per le consegne nazionali (2-4 giorni), oppure sono più lunghe dal sito tedesco?
Inoltre le istruzioni li troverò solo in tedesco? (questa è una cosa che mi da qualche problema, perché ho ordinato delle cose da montare, e non capendo il tedesco...)
Grazie!

Franca Italy

23

29/04/2010 15:45:39

Gerly

Ciao Luigi, devi scrivere il nome dell'intestatario della carta.

Gerly Italy

22

29/04/2010 15:30:38

Luigi

pagando con postepay cosa devo scrivere qnd mi chiede "nome sulla carta di credito" grazie

Luigi Italy

21

31/03/2010 12:32:38

Gerly

Ciao Claudia, puoi pagare in tutti i siti Zooplus con postepay, visto che è una normale carta di credito VISA. Io ho sempre solo usato quella Laughing

Gerly Italy

20

31/03/2010 11:24:47

Claudia

ciao gerly, grazie per tutte le informazioni utilissime, volevo chiederti sul sito zooplus.de è possibile effettuare il pagamento con postepay???

Claudia Italy

19

26/08/2009 16:50:32

Gerly

Infatti è assurdo Frown Ricordati che le commissioni per legge devono essere uguali a quelle di un bonifico nazionale.

Comunque in generale per gli acquisti online è molto comoda la carta di credito ricaricabile che non è legata ad un conto corrente. Io ho la PostePay che è una Visa Electron a tutti gli effetti. L'emissione costa 5€  e si può fare in qualsiasi ufficio postale. Anche molte banche danno carte di credito ricaricabili con spese minime.

Gerly Italy

18

26/08/2009 16:32:26

Max

Ciao Gerly, grazie mille per la risposta.
Ho contattato l'assistenza clienti della mia banca e mi hanno informato che al momento non hanno la voce per effettuare bonifici internazionali.
Dovrò recarmi in filiale...assurdo! Smile
Grazie ancora a presto
Max

Max Italy

17

26/08/2009 16:12:39

Gerly

Ciao Max,
Di solito sono sufficienti IBAN e BIC. Il CIN serve forse solo per i bonifici nazionali....ma non ne sono sicura.
Non hai la voce "bonifici internazionali" nel menu?

Gerly Italy

16

26/08/2009 16:12:27

dalia

ciao max,
intanto il bonifico che devi fare è un bonifico estero!!

questi sono i dati della banca di zooplus

zooplus AG
Codice IBAN: DE64700400410211441101
Codice BIC: COBADEFF700

dalia Italy

15

26/08/2009 16:01:51

dalia

grazie mille.
adesso vedo cosa riesco a fare.

dalia Italy

14

26/08/2009 16:00:40

Max

Ciao Ragazzi,
anche io sono in procinto di effettuare il primo ordine su zooplus.it ma sto impazzendo per capire come fare ad effettuare il bonifico tramite home banking. Non ho una voce "Bonifico bancarie UE" pertanto ora non so se sono io o la banca che non ha delle funzioni in + nel servizio..
Ho scritto a zooplus chiedendo il CIN perchè sembra l'unica cosa che manchi, ho fatto una cavolata? Qualcuno che ha già pagato tramite bonifico?
Grazie mille ciao!
Max

Max Italy

13

26/08/2009 15:49:31

Gerly

Ciao dalia,

Puoi anticipare la copia del bonifico via fax a questo numero: 0049-180-5110050 specificando bene il numero dell'ordine. E' una telefonata internazionale.

Via mail puoi usare il modulo di contatto selezionando la voce "Zahlungsanfrage". L'unico problema è che non si possono mandare allegati. Per questo dovresti caricare il file su uno spazio tuo e inserire il link nel messaggio.

Altrimenti puoi solo chiedere a loro se ti danno una mail diretta...

Gerly Italy

12

26/08/2009 15:36:24

dalia

ciao Gerly, volevo chiederti una piccola cortesia.
l'altro giorno ho fatto un ordine su zooplus.de e ho pagato tramite bonifico; visto che i soldi dal mio conto li hanno già scalati non c'è un indirizzo mail al quale mandare una copia del bonifico con l'esito (cioè che è stato eseguito) per accelerare un pochino i tempi?

grazie mille!!
dalia

dalia Italy

11

16/11/2008 23:16:09

mario

voglio ricevere publicita,per essere informato.

mario Italy

10

05/06/2008 13:50:19

Ste

^__^ sì,direi di sì;oggi mi è arrivato anche il codice di spedizione e c'è scritto che è partito.
Grazie e scusami per la rottura!
CIAO!

Ste Italy

09

05/06/2008 09:08:20

Gerly

Bene, mi pare proprio risolto allora Laughing

Gerly Italy

08

04/06/2008 17:42:30

Ste

ciao!
mi dicevano di inserire i dati della carta, il nome del proprietario e la scadenza (cose che avevo fatto).Gli ho scritto una mail per chiedere cosa non andava ed ora sembra sia tutto in ordine (mi hanno confermato il prelievo anche dalla mia banca).
Mi hanno riscritto dicendo che ora è tutto a posto e che a breve mi spediranno il pacco--->
(We are pleased to inform you that the credit card provided has been authorized successfully now. The order will be dispatched within a short period of time).
Ora aspetto fiduciosa quindi,no?! ^__^

Ste Italy

07

02/06/2008 20:50:26

Gerly

Ma che ti hanno scritto?

Gerly Italy

06

02/06/2008 20:41:21

Ste

T__T come non detto...mi dicono che non ho messo correttamente i dati per il pagamento...eppure ho scritto tutto giusto...non capisco.

Ste Italy

05

02/06/2008 19:50:57

Ste

Ciao!
Grazie alle tue indicazioni sono riuscita a fare il mio primo ordine senza problemi!
Tra l'altro i prezzi del .de sono decisamente più convenienti!
Grazie ancora!!! ^__-

Ste Italy

04

22/04/2008 21:27:28

Gerly

Si Stefi, esiste. Ha l'assortimento un pò ridotto rispetto a zooplus.de e conviene sempre paragonare i prezzi.

Gerly Italy

03

22/04/2008 17:26:52

Stefi

Scusa, ma non esiste un zooplus.it? Sto impazzendo a capire quali articoli mettere nel carrello..

Stefi Italy

02

26/03/2008 20:03:40

Minerva

Grazie mille per le tue preziose indicazioni, mi sono state utilissime =).

Minerva Italy

01

17/03/2008 17:48:01

Anthea

Gerly sei un tesoro, sono riuscita ad effettuare l'ordine solo grazie alle tue chiarissime spiegazioni, un bacio!!!! ^__^

Anthea Italy

Gerly Attenzione: i commenti sono ora visibili in ordine inverso, i più recenti in alto

Aggiungi commento




  Country flag

biuquoteimgurl
  • Commento
  • Anteprima
Loading



 

Calendario

Il gatto del giorno!
<<  maggio 2017  >>
lumamegivesado
24252627282930
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

Ricerca


Contatto

Scrivimi

Licenza d'uso

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati mediante:

Creative Commons License

Licenza Creative Commons
Attribuzione: Non commerciale - Non opere derivate. R.2.5

Disclaimer

Le opinioni qui espresse sono mie opinioni personali.

COOKIES
Sign in
© Copyright 2017